domenica 28 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
26.05.2005 Forza Oriana !
Deborah Fait sul processo alla scrittrice

Testata:Informazione Corretta
Autore: Deborah Fait
Titolo: «Forza Oriana!»
Sembra fantascienza ma Adel Smith, lanciatore di crocefissi da lui definiti "due pezzi di legno su cui e' attaccato un cadaverino", ha denunciato Oriana Fallaci e, fatto ancor piu' fantascientifico, un giudice di Bergamo ha accolto la sua denuncia e ha citato in giudizio la Fallaci per vilipendio all'islam!
Grandioso!
L'Italia dunque e' diventata il Paese di Balocchi per i musulmani che vi possono tramare, delinquere, aprire migliaia di moschee dove fare apologia di terrorismo e nascondere armi, sicuri che niente potra' mai fermarli tantomeno la giustizia italiana.
La cosa peggiore che potrebbe capitargli e' di essere espulsi dalla porta per poi rientrare dalla finestra con mogli, figli e decine di parenti al seguito.
L'Italia e' il paese dove si fanno uscire di galera i terroristi con tante scuse e si tenta di mandare al fresco Oriana Fallaci, la voce piu' bella e coraggiosa della cultura occidentale, innamorata della sua Firenze, della sua Toscana e della sua Italia ormai prede di integralisti, terroristi che scorazzano indisturbati, protetti da nugoli di idioti acclamanti alla multicultura nazionale ed europea. Talmente idioti da non capire che questi scorazzatori mirano a una sola cultura, quella di casa loro, quella che, appunto, sta trasformando l'Europa in Eurabia. La democrazia in dittatura. La liberta' di espressione in crimine punibile con un processo.
Adel Smith, dopo aver fatto volare dalla finestra della scuola dei suoi figli, il crocefisso considerato lesivo della sensibilita' d'animo dei piccoli musulmani e dopo aver definito la Chiesa un'associazione per delinquere, non ha fatto nemmeno mezz'oretta di galera per vilipendio alla religione.
Credete che qualcuno lo abbia denunciato? Nooo, anzi il contrario, vi sono stati insegnanti che si sono affrettati a gettare i crocefissi delle loro classi nel cestino dei rifiuti per non offendere gli alunni islamici.
Cosa state dicendo? la sensibilita' degli alunni cattolici? Di quella non gliene potrebbe fregar di meno a quel tipo di insegnanti, come non gliene e' mai importato degli alunni ebrei, valdesi, buddisti e via dicendo.
Indegni maestri, privi di dignita', tremanti di paura, ottenebrati dall'odio antioccidentale che dovrebbero essere mandati in Arabia Saudita a insegnare il Vangelo.
Questo Adel Smith, esponente dell'unico islam che conosciamo, cioe' l'islam violento e integralista, intollerante e razzista, ha organizzato il colpaccio del secolo denunciando la scrittrice piu' famosa del secolo, quella che, dopo l'11 settembre, ha aperto gli occhi di mezzo mondo su un' Europa , islamizzata, schiava, cornuta e contenta.
Questo colpaccio pero' gli si rivoltera' contro perche' , come e' gia' accaduto in Francia, Oriana si difendera' anche in Italia con l'orgoglio che la contraddistingue e vederla alla sbarra, senza che nessun pagliaccio integralista possa scalfire la sua forza, sara' un onore per tutti noi che punteremo il dito verso questo sistema giudiziario cosi' traballante, debole e forcaiolo da sottomettersi a chi vilipendia le radici della cultura europea per processare chi queste radici difende con tutta la sua Forza della Ragione.

Forza Oriana, siamo tutti con te, a testa alta contro la prepotenza, l'arroganza, l'ignoranza e il servilismo.

Deborah Fait




Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT