giovedi` 28 marzo 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Il Foglio Rassegna Stampa
23.09.2014 'Musulmani devoti, colpite gli infedeli!'
Messaggio di Sheikh Abu Mohamed al Adnani al Shami, portavoce dello Stato islamico

Testata: Il Foglio
Data: 23 settembre 2014
Pagina: 3
Autore: la redazione
Titolo: «La guerra all'Occidente dello Stato islamico spiegata dai suoi boia»

Riprendiamo dal FOGLIO di oggi, 23/09/2014, a pag. 3, con il titolo "La guerra all'Occidente dello Stato islamico spiegata dai suoi boia", stralci di un messaggio di Sheikh Abu Mohamed al Adnani al Shami, portavoce dello Stato islamico.

Spokesman: Abu Mohammad al-Adnani (above) attacked Pres. Barack Obama and Sec. of State John Kerry in a new audio recording released yesterday by ISIS
Sheikh Abu Mohamed al Adnani al Shami

Obama, mulo degli ebrei, sei spregevole, spregevole, spregevole. E sarai deluso, Obama. E’ questo tutto quello che sei stato capace di fare in questa tua campagna militare? L’incapacità e la debolezza dell’America sono arrivate fino a questo punto? L’America e tutti i suoi alleati crociati e atei sono incapaci di combattere giù a terra? Non avete capito, crociati, che le guerre per procura non vi porteranno nulla di buono e non lo faranno mai? Non avete capito, muli degli ebrei, che la battaglia non può essere decisa via aria? O pensate di essere più intelligenti di Bush, il vostro sciocco obbediente, quando ha portato gli eserciti della croce e li ha messi sotto il fuoco dei mujaheddin sul terreno? No, voi siete più sciocchi di lui.

Obama, hai annunciato il ritiro dall’Iraq quattro anni fa. Noi vi abbiamo detto che stavate mentendo, che non vi eravate ritirati, e che se anche vi foste ritirati sareste tornati – anche se dopo qualche tempo, sareste tornati. Ed eccovi qui. Non vi siete ritirati. Piuttosto avete nascosto parte delle vostre forze dietro ai vostri delegati e avete ritirato il resto. Le vostre forze torneranno più grandi in numero di quanto fossero prima. Voi tornerete e i vostri delegati non vi saranno d’aiuto. E se voi non tornerete, allora verremo noi nella vostra terra, con il volere di Allah.

Americani, europei, lo Stato islamico non ha iniziato una guerra contro di voi, come i vostri media e i vostri governi tentano di farvi credere. Siete voi che ci avete attaccato, voi ne avete la colpa e voi pagherete un prezzo enorme. Pagherete il prezzo quando le vostre economie collasseranno. Pagherete il prezzo quando i vostri figli saranno mandati in guerra contro di noi e torneranno come disabili amputati, o dentro alle bare, o con traumi mentali. Pagherete il prezzo quando avrete paura di viaggiare in qualsiasi terra. E pagherete il prezzo quando camminerete per strada, guardandovi intorno, temendo i musulmani. Non vi sentirete sicuri nemmeno nelle vostre camere da letto. Pagherete il prezzo quando questa vostra crociata collasserà, e noi colpiremo nelle vostre terre, e da quel momento non sarete più in grado di fare danno a nessuno. Pagherete il prezzo, e quello che abbiamo preparato per voi vi porterà dolore.

L’America e i suoi alleati si sono levati per salvare il mondo dal “terrorismo e dalla barbarie dello Stato islamico”, come dicono. Hanno coinvolto tutti i media globali, dando loro falsi argomenti per ingannare le masse e portarle a pensare che lo Stato islamico sia la radice del male e la fonte della corruzione, e che sia lo Stato islamico a uccidere e a far scappare le persone, ad arrestare e assassinare popoli “pacifici”, demolire case, distruggere città e terrorizzare donne e bambini che prima erano al sicuro. I media hanno mostrato i crociati come persone buone, misericordiose, nobili, generose, onorevoli e passionali che si preoccupano per l’islam e i musulmani davanti alla “corruzione e alla crudeltà della khawarij (setta) dello Stato islamico”, come dicono. Tanto che Kerry, quel vecchio non circonciso, all’improvviso è diventato un giurista islamico, e ha emesso una sentenza secondo cui lo Stato islamico sta distorcendo l’islam, che quello che sta facendo è contro gli insegnamenti dell’islam, che lo Stato islamico è un nemico dell’islam. Tanto che Obama, il mulo degli ebrei, all’improvviso è diventato uno sheikh, un mufti e un predicatore islamico e ha ammonito e fatto prediche in difesa dell’islam, dicendo che lo Stato islamico non ha niente a che vedere con l’islam. Questo è successo in sei differenti discorsi nel giro di un solo mese, tutti dedicati alla minaccia dello Stato islamico.

Per questo o muwahhid, musulmani devoti, non lasciate andare questa battaglia ovunque voi siate. Dovete colpire i soldati, i capi e le truppe degli infedeli. Colpite la loro polizia, le loro forze di sicurezza, i membri dell’intelligence, così come i loro agenti infidi. Distruggete i loro letti. Rendete amare le loro vite e gettateli nella preoccupazione. Se potete uccidere un americano o un europeo miscredente – soprattutto gli schifosi e immondi francesi – o un australiano, un canadese, o un qualsiasi altro miscredente tra i miscredenti che ci fanno guerra, compresi i cittadini dei paesi che sono entrati in coalizione contro lo Stato islamico, allora affidatevi ad Allah e uccideteli in ogni modo possio non aspettate nessuna sentenza. Uccidete il miscredente che sia civile o militare, perché hanno lo stesso governo. Entrambi sono miscredenti. Entrambi sono colpevoli di aver fatto guerra (il civile perché appartiene a uno stato che ha dichiarato guerra ai musulmani). E’ legale per voi versare il sangue e distruggere la salute di entrambi, perché non sono i vestiti indossati che rendono versare il sangue legale o illegale. I vestiti civili non rendono illegale versare il sangue, e l’uniforme militare non rende legale versare il sangue. Le uniche cose che rendono legale o illegale versare il sangue sono l’islam o un patto (un trattato di pace, una dhimma, ecc.). L’essere miscredente rende versare il sangue legale. Allo stesso modo il sangue e la salute di tutti i musulmani sono sacri. Ed è legale per un musulmano prendere la salute e versare il sangue di chiunque sia miscredente. Il suo sangue è come il sangue di un cane: non è peccato versarlo e non bisogna pagare nessuna ammenda per averlo fatto.

Se non siete in grado di trovare un esplosivo o un proiettile, allora isolate il miscredente americano, francese o della coalizione. Colpite la sue testa con una pietra, o sgozzatelo con un coltello, o investitelo con la vostra macchina, o gettatelo da un luogo elevato, o soffocatelo, o avvelenatelo. Non deludete. Non siate codardi. Fate in modo che il vostro slogan sia “Che io non sia salvato se l’adoratore della croce e taghut, colui che governa secondo le leggi fatte dall’uomo, sopravvive”.

Se non riuscite a fare questo, allora bruciate la sua casa, la sua macchina, il suo negozio. O distruggete i suoi raccolti. Se non riuscite a fare questo, allora sputategli in faccia. Se la vostra coscienza si rifiuta di farlo, mentre i vostri fratelli sono bombardati e uccisi, e mentre versare il loro sangue è ritenuto legale dai loro nemici, allora ripensate alla vostra religione. Siete in una posizione pericolosa perché la religione non può darsi senza il “wala e bara”, l’obbligo di solidarietà tra musulmani.

Per inviare la propria opinione al Foglio, telefonare 06/589090, oppure cliccare sulla e-mail sottostante


lettere@ilfoglio.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT