Israele-Kosovo, piene relazioni diplomatiche Presto un'ambasciata dello Stato dei Balcani meridionali a Gerusalemme
Testata: L'Osservatore Romano Data: 03 febbraio 2021 Pagina: 4 Autore: la redazione di OR Titolo: «Israele e Kosovo normalizzano le relazioni»
Riprendiamo dall' OSSERVATORE ROMANO di oggi, 03/02/2021, a pag. 4, la breve "Israele e Kosovo normalizzano le relazioni".
Israele e Kosovo hanno normalizzato le relazioni diplomatiche. Lo ha confermato, in una nota, il ministero degli Esteri israeliano. Lo stesso dicastero ha aggiunto che Pristina aprirà la propria ambasciata a Gerusalemme. Alla cerimonia della firma hanno preso parte il ministro degli Esteri israeliano, Gabi Ashkenazi, e l'omologa kosovara, Meliza Haradinaj-Stubla. Presente anche il rappresentante speciale degli Stati Uniti per il Balcani occidentali, Matthew Palmer.
Per inviare la propria opinione all' OSSERVATORE ROMANO, telefonare 06/ 69883461, oppure cliccare sulla e-mail sottostante
Sostieni INFORMAZIONE CORRETTA con il tuo contributo
o saremo costretti a sospendere le pubblicazioni
Con 90 euro l'anno puoi continuare ad avere tutti i giorni una informazione
indipendente su Israele
Fino al 30 Marzo puoi anche approfittare dell'offerta speciale di soli 60 euro (equivalente al costo di un caffè la settimana) per i lettori più fedeli.