sabato 27 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






L'Osservatore Romano Rassegna Stampa
03.03.2019 Gran Bretagna: 3 musulmani della House of Lords, antisemitismo e abusi sessuali
Notizia uscita solo sull'Osservatore Romano

Testata: L'Osservatore Romano
Data: 03 marzo 2019
Pagina: 2
Autore: Redazionale
Titolo: «Incriminato lord Ahmed per gli abusi a Rotherham»

Riprendiamo dall' OSSERVATORE ROMANO di oggi, 03/03/2019, a pag.2 il redazionale con il titolo "Incriminato lord Ahmed per gli abusi a Rotherham"

Il quotidiano ufficiale del Vaticano è l'unico a pubblicare oggi questa notizia, di per sè ghiotta, se non altro per il contenuto scandalistico: tre membri della Camera del Lords incriminati per violenze sessuali! Il fatto che siano musulmani- altro elemento interessante- lascia pensare a una sorta di auto-censura, dietro l'angolo è pronta a scattare l'accusa di islamofobia.
Bene ha fatto l'OR a pubblicarla, quasi una rivincita dopo le paginate sui cardinali birichini, avete visto? si saranno detti all'OR, ce ne sono anche nella House of Lords!

Immagine correlata
lord Nazir Ahmed

Immagine correlata
House of Lords

 LONDRA, E stato formalmente incriminato anche lord Nazir Ahmed nell'ambito della vicenda degli abusi contro ragazze e bambine all'interno della comunità pakistana della cittadina inglese di Rotherham. Terzo musulmano entrato a far parte della House of Lords nella storia britannica, dovrà comparire di fronte alla Sheffield Magistrates' Court con altri due ultrasessantenni, Mohammed Farouq e Mohammed Tariq, cresciuti come lui a Rotherham. Dovrà rispondere di due presunti stupri di bambine commessi nella cittadina inglese quando lui era un adolescente e di altri episodi di molestie. Ex magistrato, divenuto parlamentare nel 1998, espulso dal Labour nel 2013, è stato negli anni al centro di ripetuti scandali. Escluso dal gruppo laburista nel 2013 dopo aver evocato un fantomatico "complotto ebraico" dietro una sua condanna per responsabilità diretta in un grave incidente stradale.

Per inviare all' Osservatore Romano la propria opinione, telefonare: 06/69883461, oppure cliccare sulla e-mail sottostante


ornet@ossrom.va

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT