giovedi` 25 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Rassegna Stampa
24.01.2015 Ecco l'Europa fra pochi anni
Commento di Fiamma Nirenstein

Testata:
Autore: Fiamma Nirenstein
Titolo: «Ebrei in fuga, europei sterili e i musulmani si moltiplicano»

Riprendiamo dal GIORNALE di oggi, 24/01/2015, a pag.4, con il titolo " Ebrei in fuga, europei sterili e i musulmani si moltiplicano ", il commento di Fiamma Nirenstein.


                                                        
Fiamma Nirenstein

Le statistiche Pew sono sempre affidabili, quiete. Ma i risultati alle volte risultano allarmanti. Il dato di base che il Pew Forum stavolta ci comunica dice: la popolazione musulmana nell'Ue cresce dell' 1 per cento ogni decennio. Beh, l'1 per cento, che vuoi che sia. Ma guardiamo meglio. Per esempio, in Germania già nel 2010 i musulmani tedeschi erano circa 4,8 milioni, circa il 5,8 della popolazione, in Francia sarebbero poco meno di 5 milioni, il 7,5 per cento della popolazione e altre statistiche puntano già a 6. In Inghilterra 3 milioni, in Italia 2 milioni e 200mila. E non in molti Paesi europei non si classificano gli abitanti per religione. L'età media dei musulmani europei immigrati è di 32 anni, quella dei cristiani 42. Insomma sono vigorosi e giovani, attivi ideologicamente e credenti, fautori di zone separate, corti islamiche, costumi shariatici.
Nel 2030, saranno l'8 per cento della popolazione europea. L'Inghilterra si aspetta un raddoppio, in Italia cresceranno fino a 5 milioni e mezzo. Fra l'altro, ogni musulmana fa 2,2 bambini, le europee 1,5. La popolazione musulmana, ha un senso dell' identità che può diventare autoreclusione e che rifiuta la nostra cultura.
Birmingham che ha una popolazione musulmana del 21,8 per cento ha cambiato pelle, a Malmo in Svezia gli ebrei se ne sono andati. La popolazione musulmana in parte risente dell'ondata islamista, e i gruppi violenti si moltiplicano. Nel 2006 lo storico Daniel Pipes ha denunciato l'esistenza di 751 zone proibite in Francia. Senza ostilità, pure è evidente che l'islamizzazione è un grave problema: gli ultimi attacchi hanno avuto a che fare con islamisti. Siamo fiduciosi nelle smentite prossime venture dell'Islam moderato.

Per inviare al Giornale la propria opinione, telefonare: 02/ 85661, oppure cliccare sulla e-mail sottostante 


segreteria@ilgiornale.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT