domenica 19 maggio 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Rassegna Stampa
04.08.2006 Beppe Grillo solidale con Mel Gibson
evidenti, del resto, le somiglianze tra il loro "pensiero"

Testata:
Autore: Beppe Grillo
Titolo: «Adolf Gibson»

Segnaliamo un intervento di Beppe Grillo sul proprio sito.  Giustifica l'antisemitismo e da par suo è pieno zeppo di stereotipi (tutti i produttori di Hollywood sarebbero ebrei)   e incitamenti all'odio (gli israeliani avrebbero, pare, causato la guerra in Libano probabilmente per uccidere i bambini palestinesi)

www.beppegrillo.it

Il testo è il seguente:

Mel Gibson è stato fermato venerdì scorso dalla polizia a Malibu in stato di ubriachezza alla guida della sua auto. All’agente ha detto: "Gli ebrei sono responsabili per tutte le guerre nel mondo" e gli ha domandato se era ebreo.

Due giorni dopo ha chiesto scusa per le sue dichiarazioni. La rete ABC ha cancellato una serie con Mel Gibson sull’Olocausto. Hollywood lo vuole mettere al bando. Alcuni opinionisti americani dicono che le scuse non bastano. Mel Gibson ha sbagliato e deve pagare. E i produttori di origine ebraica, e anche gli altri se ci sono, di Hollywood non devono dargli una seconda opportunità. Se avesse detto: "Israele è responsabile della guerra in Libano", oppure: "Israele con il suo comportamento può fare scoppiare la terza guerra mondiale" forse avrebbero riaperto Alcatraz solo per lui e buttato via le chiavi.

Israele fa paura. Il suo comportamento è irresponsabile. Ecco, l’ho detto. E non sono neppure ubriaco. Sono solo spaventato per i miei figli. Come forse siamo un po’ tutti. Lo so, Veltroni mi metterà al bando da Cinecittà.

Dietro Israele ci sono gli Stati Uniti o dietro gli Stati Uniti c’è Israele, chi è la causa e chi l’effetto?

I giornali di tutti i Paesi musulmani hanno in prima pagina le foto di bambini libanesi bruciati. Il Mediterraneo è un mare di odio. In Italia siamo pieni di ordigni nucleari statunitensi. Per proteggerci meglio dicono.

Ma io non voglio più essere protetto da questa gente. E se la scusa è la Nato, fuori dalla Nato e i cow boy a casa loro.

Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione del sito


segnalazioni@beppegrillo.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT