sabato 18 maggio 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Agenzia Radicale Rassegna Stampa
19.12.2006 Far conoscere Israele
le sue ragioni e la sua bellezza

Testata: Agenzia Radicale
Data: 19 dicembre 2006
Pagina: 1
Autore: Elena Lattes
Titolo: «Enjoy Israel. Il tempio della bellezza»
Da NUOVA AGENZIA RADICALE, una news del 18 dicembre 2006:

Pur essendo uno dei Paesi più famosi al mondo (alzi la mano chi non ne ha mai sentito parlare), Israele, secondo un recente sondaggio, è considerato uno dei posti meno piacevoli da visitare o in cui vivere.

Data l’esperienza è molto probabile che gli intervistati siano stati influenzati dai media, dove in genere si parla di Israele quasi sempre soltanto in funzione al conflitto mediorientale.
Sebbene la responsabilità sia principalmente dei giornalisti e delle redazioni che si occupano quasi esclusivamente di fatti di cronaca e di politica relegando il resto, nel caso di giornali, ad una-due pagine, o a programmi televisivi o radiofonici specifici di pochi minuti, lo Stato di Israele è sempre stato notevolmente carente nel far valere le sue ragioni, ma soprattutto nel pubblicizzare i suoi innumerevoli siti e notevoli bellezze storici, archeologici, naturali e di divertimento vario.

Quale idea migliore, allora, di quella dell’agenzia di promo-comunicazione Qualità in Time che, grazie all’iniziativa di Carmine Monaco e Diana Datola, ha lanciato una campagna di promozione turistica?
Realizzata in collaborazione con il Ministero del Turismo israeliano, l’iniziativa riveste, quindi, un’importanza da non sottovalutare.
Dal titolo più che accattivante: “Enjoy Israel” e un sottotitolo che non passerà inosservato nella nostra società che dà ampio spazio all’estetica: “Israeleil tempio della bellezza”, attraverso il sito, la Qualità in Time propone viaggi per tutti i gusti ed esigenze: dai pellegrinaggi allo “shopping and fashion”, dalle visite archeologiche a musei all’ecoturismo, passando per le discoteche, spiagge, fiere e business.

Inoltre, fino al 24 dicembre, gli ascoltatori di RDS, Radio Dimensione Suono, avranno infatti una bellissima sorpresa: per 3 settimane, con numerosi passaggi giornalieri, billboard e reminder di marchio, la splendida Moran Atias (top model israeliana nota al grande pubblico italiano per la sua partecipazione a diversi show televisivi) interpreterà un accattivante jingle, una musichetta orecchiabile, che inviterà il pubblico a scoprire i segreti della sua eccezionale bellezza: Israele e il Mar Morto.

Naturalmente non mancheranno offerte di viaggi a prezzi vantaggiosi, validi fino al prossimo febbraio 2007.
La campagna pubblicitaria sarà inserita anche nel seguitissimo programma "AllenaMente" condotto al mattino dalle 9,00 alle 12,00 da Anna Pettinelli, sempre su RDS.

E non è tutto: l’iniziativa proseguirà on line e off line per tutto il 2007, con invii di milioni di newsletter, giochi, premi, cartoline, concorsi a premi, nuove campagne promozionali e altro ancora.
Non solo: Monaco e Datola invitano tutti coloro che hanno avuto la fortuna di visitare Israele ad inviare foto, filmati e notizie curiose o di carattere culturale da inserire nel sito, http://www.enjoyisrael.org peraltro già molto ricco.
Un’iniziativa, quindi, non solo in progress, ma anche e soprattutto interattiva, come ormai, grazie alle tecnologie ultramoderne, lo sono tutte le migliori.

Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione di Nuova Agenzia Radicale

agenziaradicale@inwind.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT