venerdi 29 marzo 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
06.07.2021 Deborah Fait risponde ai lettori
Il declino dei 5 stelle

Testata: Informazione Corretta
Data: 06 luglio 2021
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «Il declino dei 5 stelle»

Grillo affonda Conte: non ha visione politica
Beppe Grillo

Dato che parla in alcuni casi del Movimento 5 stelle,vorrei parlarle di una cosa: in questi giorni il movimento sta ormai morendo per le azioni compiute da Grillo. Ormai è assicurato che i 5s saranno presto fuori dalla politica italiana. Secondo lei potrà avere effetti sulla politica ? O no ? Staremo a vedere. Cordiali saluti

Simone

Gentile Simone,
Credo che i 5 stelle fuori dalla politica potrà essere solo cosa ottima per l'Italia. Meno incapaci, meno figuracce, meno odio. Hanno conquistato un'Italia stanca con i loro vaffa e con gli stessi l'hanno poi rovinata.
Un cordiale shalom

***

Cara Signora Fait,
Con grande stima e simpatia Le segnalo questo video, che di seguito riporto con un commento (non mio) e che circola in rete. Spesso intervengo, ma, in questo caso, non saprei a chi rivolgermi. Cordialmente

Paola Turilli

“Ecco il video, bisogna fare attenzione affinché questi gesti che istigano all’odio non vengano normalizzati; la ragazza è un’influencer di nome Ali Tasnim ed è figlia dell’Imam della Moschea di Roma Sam Salem; settimana scorsa era invitata su Rete 4, le hanno dedicato una copertina su Donna Moderna come paladina dei diritti e la Vice Presidente alla Cultura di Milano, Sumaya Abde Qader, la promuove. Questo gesto che istiga all’odio razziale merita di essere condannato subito e la protagonista del gesto come minimo essere distanziata da chi la rappresenta. Chi odia perde sempre.”

Gentile Paola,
Il video in allegato non si può aprire ma so di cosa parla e soprattutto della vera e propria porcheria che vi si vede. Disegnarsi una Stella di Davide sulla suola delle scarpe e indicarla come fosse un escremento è la morte della ragione. La cosa ancor più orripilante è che questa ragazza, figlia di un imam, lotta per la libertà e la dignità della donna. Se per lei l'odio verso un altro popolo è pari alla dignità allora non c'è più niente da salvare. La verità è che persone come questa Ali Tasmin amano le dittature pur sapendo che vivere, da donne, sotto Hamas o sotto qualsiasi altra dittatura araba equivarrebbe a un suicidio. L'odio che provano per gli ebrei è così enorme che probabilmente non riescono a reprimerlo ma vedere delle giovani donne ridotte in queste condizioni di bassezza morale fa male al cuore, oltre che una rabbia infinita.
Un cordiale shalom

takinut@gmail.com

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT