giovedi` 25 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
04.12.2018 Hamas & Anp, chi è il più fanatico? Esecuzioni di 'collaboratori di Israele' da una parte, la storia riscritta dall'altra
Due notizie e due immagini, a cura di Silvia Grinfeld

Testata: Informazione Corretta
Data: 04 dicembre 2018
Pagina: 1
Autore: IC redazione
Titolo: «Hamas & Anp, chi è il più fanatico? Esecuzioni di 'collaboratori di Israele' da una parte, la storia riscritta dall'altra»

A Gaza sono state condannate a morte sei persone accusate di "collaborazionismo con Israele" da parte dei terroristi di Hamas, che opprimono la popolazione della Striscia e hanno l'obiettivo di distruggere Israele. La settimana scorsa, la stessa sorte era toccata, a Gaza, a otto altre persone, come riporta Arutz Sheva (http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/255621).
a cura di Silvia Grinfeld

A destra: una foto delle esecuzioni

I crimini di Hamas verso gli arabi palestinesi non interessano però a nessuno, mentre i media occidentali sono sempre pronti a trasformare gli abitanti di Gaza in vittime dell'inesistente "occupazione di Israele".

**************

Immagine correlata

La situazione dei diritti umani non è molto migliore sotto l'Anp del 'moderato' Abu Mazen. L'Anp si è scagliata contro la Chanukkià (la lampada accesa dagli ebrei durante la festa di Chanukkà, che si celebra in questi giorni) eretta davanti al Kotel, o Muro occidentale, a Gerusalemme. Secondo l'Anp sarebbe stata sistemata "nel cuore della moschea di Al Aqsa": una menzogna palese, visto che la Chanukkià è sotto il Kotel e la mosche a è sulla spianata sovrastante. Ma la riscrittura della storia è una attività praticata abitudinalmente dalla Anp e dal suo capo Abu Mazen: http://elderofziyon.blogspot.com/2018/12/palestinian-authority-says-chanukah.html 
A cura di Silvia Grinfeld


info@informazionecorretta.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT