Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Informazione Corretta Rassegna Stampa
16.06.2017 Attacco concentrico per eliminare Donald Trump
Editoriale di IC

Testata: Informazione Corretta
Data: 16 giugno 2017
Pagina: 1
Autore: IC redazione
Titolo: «Attacco per eliminare Donald Trump»

Attacco per eliminare Donald Trump
Editoriale di IC

A destra: Donald Trump con Benjamin Netanyahu

Le dichiarazioni e le azioni intraprese fino a oggi da Donald Trump in politica estera sono state tutte condivisibili. Anche lo stesso governo di Israele ha dimostrato di apprezzare la linea del Presidente degli Stati Uniti, e lo ha ricevuto nel modo migliore in occasione del suo viaggio in Medio Oriente. Ricordiamo inoltre l'importante discorso tenuto da Trump in Arabia Saudita, che ha rinsaldato antiche alleanze e messo in difficoltà l'Iran, il pericolo numero uno nella regione.

Risultati immagini per Alan Dershowitz
Alan Dershowitz

Alan Dershowitz, che pure ha dichiarato di non aver votato per Trump, ha dichiarato che in politica estera l'attuale Presidente è meglio di Obama. Ne abbiamo scritto su IC: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=2&sez=120&id=66168. Dershowitz è espressione di una sinistra moderata che non si unisce al coro di chi attacca senza sosta Trump, e preferisce giudicare le singole azioni e decisioni, sostenendole o criticandole di conseguenza.

In questi giorni si è intensificato l'attacco a Trump da parte dei media internazionali, uniti in un coro globale. L'obiettivo è l'eliminazione di Trump per vie giudiziarie attraverso l'impeachment. Le basi appaiono più che deboli: voci di corridoio e relazioni con uomini vicini a Putin che fanno parte della prassi democratica adottata da chiunque nella posizione di Trump. Seguiremo l'evoluzione della vicenda, considerando però in ogni caso l'atteggiamento dei media un attacco indiscriminato contro il Presidente regolarmente eletto della più grande democrazia del mondo. E che ha ristabilito le relazioni con Israele messe a rischio da Obama. Sarà per questo che   dà fastidio alle 'democrazie occidentali'?

IC redazione


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui