martedi` 16 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
24.05.2017 Iran significa terrorismo
Commento di Michael Levi

Testata: Informazione Corretta
Data: 24 maggio 2017
Pagina: 1
Autore: Michael Levi
Titolo: «Iran significa terrorismo»

Iran significa terrorismo
Commento di Michael Levi

Immagine correlata
Iran, lo Stato che più di ogni altro sostiene il terrorismo

Il sangue scorre di nuovo in Europa, un altro attentato di matrice islamica ha colpito persone inermi intente a un concerto a Manchester: 22 persone uccise da un terrorista islamico che ha imbottito uno zaino di esplosivo ad alto potenziale facendo una strage. Un attacco simile al Bataclan di Parigi. E’ chiara la volontà, da parte di questi terroristi di colpire l’ occidente con l’unico obiettivo di minare la nostra libertà. E’ una guerra che e’ stata decisa decine di anni fa e che nasce dall’ Islam Rivoluzionario, quello dell’ Ayatollah Khomeini. Nel 1980 appena dopo la Rivoluzione Islamica Iraniana l’ Ayatollah Khomeini dichiarava, nel suo primo discorso in occasione del nuovo anno del calendario iraniano: “dobbiamo confrontare il mondo con la nostra ideologia”. Questo e’ uno dei discorsi più significativi perché’ impartiva gli ordini su come costruire la teocrazia iraniana esportando la rivoluzione.

La priorità per Khomeini era quella di mantenere l’ Islam, sia sunnita che sciita, incontaminato dai valori democratici occidentali e da quello che per lui era decadenza della morale che che avrebbe minacciato la “purezza” dell’ Islam. La Rivoluzione Islamica Iraniana doveva essere esportata sia ad est che ad ovest, vale a dire colpire la Russia in Afghanistan e colpire gli USA in Medio Oriente oltre che distruggere Israele. Il mondo per l’ Ayatollah e i suoi seguaci doveva essere governato dal clero islamico e la sharia doveva essere esportata in tutti i paesi. Una guerra di conquista e sopraffazione. Immediatamente dopo la rivoluzione Islamica l’ Iran si rivoltò contro l’ URSS in Afghanistan, diede supporto ai Mujahiddin. Addestro’ milizie sciite e i Talebani. Il comunismo era considerato infatti un pericolo per l’Islam integralista dell’Ayatollah. Il supporto per i Talebani ed Al Qaeda andò avanti per molti anni fino al 2001 quando l’ Iran rivoluzionario diede supporto ai terroristi di Al Qaeda che partendo dall’ Afghanistan andarono in America per seminare distruzione a New York e Washington DC con l’attentato dell’11 Settembre che cambiò per sempre i rapporti con l’Occidente. Chi crede alla favola dell’Iran sciita che combatte ISIS per proteggere l’ occidente dal terrorismo e’ sulla strada sbagliata o in cattiva fede.

Risultati immagini per iran terror
L'Iran sostiene i terroristi di Hamas e Hezbollah

L’ Iran ha collaborato ampiamente con ISIS in Iraq finche’ gli e’ convenuto e ha lasciato ISIS conquistare Mosul indisturbata. Il terrorismo Palestinese che ha colpito l’ Europa e Israele nei decenni scorsi era finanziato dall’ Iran. Le road side bombs, le bombe anticarro, che hanno ucciso i soldati USA ed Europei in Iraq erano fabbricate in Iran. L’ Iran e’ accusato di aver sponsorizzato oltre 30 attacchi terroristici negli ultimi anni in paesi come la Bulgaria, Tailandia, Pakistan, India, Lagos e Kenia. Hanno inoltre tentato, nel 2011, di far saltare una via centrale di Washington DC per uccidere l’ Ambasciatore Saudita in America. Se vogliamo fermare attacchi terroristici in Europa e’ ora che affrontiamo come nemico numero uno la Rivoluzione Islamica Iraniana e il clero che la guida, compreso Rouhani!

Immagine correlata
Michael Levi


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT