giovedi` 28 marzo 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
23.07.2016 L'harakhiri dell'Europa
Commento di Deborah Fait

Testata: Informazione Corretta
Data: 23 luglio 2016
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «L'harakhiri dell'Europa»

L'harakhiri dell'Europa
Commento di Deborah Fait

A destra: il "politicamente corretto", arma per il suicidio dell'Europa

Quello che sta succedendo dall'attentato terroristico di Nizza ha dell'incredibile, bugie, giustificazioni e mistificazioni, incapacità di voler capire. I commenti che si sentono in TV e si leggono sulla maggior parte dei media sono troppo stupidi anche per quella specie di budino tremolante che è l'Europa. I terroristi non sono terroristi, nemmeno guerriglieri come venivano chiamati i terroristi palestinesi. No, adesso si chiamano pazzi, sono psicologicamente tormentati da un divorzio, sono dei deboli, preoccupati perchè hanno perso il lavoro o hanno altri problermi che li hanno trasformati in... lupi solitari... ma non sono mica religiosi, sapete, mangiano maiale, bevono, vanno a donne... e poi vogliamo mettere le colpe dell'Occidente?

C'è chi chiama in ballo il Dalai Lama, chi il Mahatma Gandhi, chi cita quel furbacchione di Gino Strada: "Soltanto dei cretini potevano pensare di continuare a fare guerre in giro per il mondo, pensando che questo non avesse delle ricadute sull’Europa e sull’Italia. Purtroppo i cretini ci sono e sono spesso in posizioni molto alte della società(...)". E bravo Gino Strada, peccato si sia dimenticato di citare anche l'altra giustificazione tra le più gettonate, l'altra grande colpa dell'Europa... i musulmani non si sono mai integrati... mannaggia, tutta colpa nostra! Quasi dimenticavo, una delle solite vergognose litanie che si sentono in TV è "muoiono anche tantissimi musulmani, mica solo gli occidentali" Ehh già, cosa ci lamentiamo a fare allora! i terroristi non vanno per il sottile, chi c'è c'è! In Medio Oriente sciiti accoppano i sunniti e viceversa, ognuno è nemico dell'altro, stragi, guerre civili, non manca niente, tra loro la morte è sempre la benvenuta.

Vediamo un po', i musulmani fanno la guerra da 1600 anni, si ammazzavano l'un l'altro all'epoca di Maometto, sgozzavano chi non era musulmano o chi si opponeva al potere del profeta (Maometto fece decapitare 600 ebrei e passò per le armi fino a farla scomparire la tribù ebraica che viveva al nord dell'Arabia, i Banu Quayza) https://it.wikipedia.org/wiki/Banu_Qurayza.

Immagine correlata

Da allora non hanno mai smesso di uccidere, di invadere, di radere al suolo chiese e sinagoghe per trasformarle in moschee. https://wikiislam.net/wiki/Lista_degli_assassinii_compiuti_e_ordinati_da_Maometto

In Siria bastava pronunciare la parola "ebreo" per essere messi a morte. La sura 2 recita: «Combattete per la causa di Allah contro coloro che vi combattono [...]. Uccideteli ovunque li incontriate, e scacciateli da dove vi hanno scacciati: la persecuzione è peggiore dell’omicidio. [...] Se vi assalgono, uccideteli. Questa è la ricompensa dei miscredenti. Combatteteli finché non ci sia più persecuzione e il culto sia [reso solo] ad Allah». Tornando ai tempi nostri ecco una dichiarazione di Osama Bin Laden, nel 2001: "Mi è stato ordinato di combattere la gente fino a quando essi non diranno che non c’è altro Dio se non Allah, e che Maometto è il suo profeta". http://www.storico.org/africa_islamici_israele/jihad.html

E allora giù le Twin Towers, 3000 morti, più, sia prima che dopo, tutti gli altri attentati in Europa. Morte agli infedeli, morte agli ebrei, morte ai crociati! A chi chiede conto ai rappresentanti islamici della mancanza di proteste di fronte alle stragi dei loro correligionari, rispondono "Ma non è vero, abbiamo manifestato" e la TV vigliacca fa vedere le immagini dell'unica piccola manifestazione tenuta, credo a Milano, da una ventina di musulmani italiani precettati da qualcuno, più qualche comparsa. Bene, sui cartelli che portavano c'era scritto "NO alla violenza....abbasso la violenza, l'islam è contro la violenza"...beh, si, bisogna capirli, mentire per un musulmano è obbligatorio, si chiama taqiyya ed è una forma di menzogna al fine di portare avanti la causa dell'islam, violenza fa meno effetto di terrorismo, violenza è anche dare uno schiaffo a qualcuno... si taqiyya... mentano pure spudoratamente, lo fanno per l'islam, caspita! Loro non sono stupidi, gli europei sì, lo sono e stanno sprofondando nella melma imbrogliando se stessi e lasciando ai propri figli un'Europa che, rassegnata, sta distruggendo ogni valore e annegando in un mare di paura.

Fino a ieri Bruxelles dichiarava che il terrorista di Nizza era un lupo solitario anche se ormai si sapeva che aveva almeno 7 complici. Quando mai i capoccia del terrorismo, prima Arafat, poi Bin Laden, adesso Al Baghdadi, hanno mandato eserciti di terroristi a compiere i loro misfatti? Al massimo gruppetti di tre. Solo l'attacco alle Torri, più complicato, ha avuto bisogno di 17 assassini, nessuno di loro aveva la barba ed era religioso. Erano tutti gente di buona famiglia, studenti, ingegneri, armati dell' odio feroce di cui erano imbevuti. Durante la seconda intifada Arafat aveva più di 2000 terroristi in fila per fare stragi in Israele, entrando uno alla volta hanno fatto più di 2000 morti. Un terrorista si faceva saltare su un autobus ed ecco che, da solo, offriva ad Allah una cinquantina di morti! Oggi, con l'intifada dei coltelli o delle auto, continuano ad ammazzare, sempre uno alla volta perchè i lupi solitari non esistono, esistono eserciti di assassini pronti a sacrificare la propria vita pur di ammazzare l'odiato israeliano e l'odiato occidentale, farlo da soli o in 10 non ha importanza, ammazzare è il loro ideale, l'unico scopo della loro vita.

Su Skynews24 in questo momento stanno parlando di un attentato in un centro commerciale di Monaco di Baviera, diversi morti. Terrorista in fuga. http://tg24.sky.it/tg24/diretta.html
Angela Merkel aveva dichiarato giorni fa che se la Turchia ripristinerà la pena di morte non potrà entrare in Europa! Perchè, prima sì? Allora è questa l'Europa? Incosciente e imbelle di fronte alla conquista islamica, alle dittature e al terrorismo. E' follia, è vergogna, è rassegnazione di fronte a un'invasione da parte di un nemico strisciante e barbaro. E' la fine della civiltà occidentale, dell'arte, della bellezza, della musica, per lasciare il posto a terrore, brutalità, carneficine e Allahu akhbar. Ormai abbiamo perso il conto: Londra, Bruxelles, Parigi, Tolosa, Nizza, Monaco. Quando il prossimo? Dove? L'Europa sta facendo harakhiri, se non si sveglia immediatamente non avrà più nessuna speranza.

Immagine correlata
Deborah Fait
"Gerusalemme, capitale unica e indivisibile di Israele"


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT