giovedi` 28 marzo 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
17.01.2015 I cazzotti del Papa, Peppa Pig, Greta e Vanessa
Commento di Deborah Fait

Testata: Informazione Corretta
Data: 17 gennaio 2015
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «I cazzotti del Papa, Peppa Pig, Greta e Vanessa»

I cazzotti del Papa, Peppa Pig, Greta e Vanessa
Commento di Deborah Fait

a destra: il simbolo dell'islam= sottomissione

“Non si deridono le religioni......ma non si deve uccidere in nome delle religioni.....però se uno insulta mia mamma io gli do un pugno! ......”
Allora vediamo un po’ perchè queste tre frasi di Papa Francesco mi sembrano una l’antitesi dell’altra .
Non si deve uccidere se uno prende in giro la tua religione, e va bene, non si deridono le religioni, e va bene, ma se uno insulta tua madre gli puoi dare un pugno? Allora? Allora il Papa, con questa allegoria, ha in un certo senso giustificato le azioni di chi, profondamente offeso,  non dovrebbe uccidere, è vero, ma, se proprio proprio, potrebbe reagire violentemente.... “ E’ normaale” ha aggiunto! "
l problema, caro Papa Francesco, a questo punto diventa insormontabile, perchè i musulmani non si limitano a prendere a pugni chi offende il Profeta ma lo ammazzano senza pensarci su un momento.
Capisce Papa Francesco? Lei è stato spontaneo come sempre ma in questo caso ha leggermente ....come dire....si può? Senza mancarle di rispetto....direi che ha esagerato mandando a chi non tira solo cazzotti, anzi, non ne tira per niente avendo le mani occupate da mitra, kalashnikof o scimitarre, un messaggio sbagliato.
Quelli potrebbero pensare “Beh, se il Papa da pugni anche noi possiamo fare qualcosina di violento”.
Santo Padre, per un musulmano il Profeta Maometto è incommensurabilmente più importante della propria madre perciò non si accontenterebbe di dare un pugno sul naso a chi lo deride ma, come il Corano comanda, lo ucciderebbe.
Ed è esattamente quello che accade. “Uccideteli, sgozzateli dovunque essi siano” diceva oggi un terrorista davanti alle televisioni. Altro che pugno!
“ Oh , Allah , fa i loro figli orfani ... Oh , Allah , distribuisci le loro mogli al vento e rendi loro figli orfani ... Oh , Allah , gloria sia per imporre l'Islam in tutto il mondo ...Oh Allah , dà la vittoria alla mano dei nostri fratelli oppressi in Palestina ... Non c'è Dio all'infuori di Allah e il martire(shahid, terrorista suicida) è uno dei preferiti di Allah .”


Non si devono deridere le religioni. Giustissimo. Non si deve uccidere in nome delle religioni. Sacrosanto. Il problema mondiale, (Papa Francesco, lo ammetta) è che gli unici che uccidono in nome della religione sono i musulmani e non venite a tirarmi fuori le crociate, roba di più di 1000 anni fa, perchè nel frattempo ci si è leggermente evoluti, mi pare.
L’Islam è rimasto là, fermo, paralizzato nell’immobilismo socioculturale, privo di radici per aver scopiazzato un po’ qua e un po’ là dall’ebraismo e dal cristianesimo aggiungendo, del suo, crudeltà, barbarie e conquista.
Altro che “religione di pace”, legge di guerra, di sottomissione, di vendetta, questo è l’islam! Tutto il resto, amore, pace e compagnia bella, è fumo per gli allocchi che vogliono crederlo per avere meno paura.

Davide Piccardo, coordinatore delle associazioni islamiche milanesi, ha detto in televisione che la parola islam significa pace! E non gli è neanche cresciuto il naso, si vede che ormai ci stanno distruggendo anche le favole....anche Pinocchio sarà halal.
La cosa tragica è che qualcuno, suppongo la maggior parte, gli avrà anche creduto , ignaro del fatto che una delle regole dell’Islam si chiama taqiyah, cioè menzogna, dissimulazione.
Islam significa letteralmente sottomissione, altro che pace! http://musulmano.altervista.org/islam/significato-della-parola-%E2%80%9Cislam%E2%80%9D/  I sermoni del venerdì nelle moschee dell’Isis come in quelle di Gaza, come in quelle di Ramallah, di Bagdad come in tante moschee d’Europa parlano solo di morte che pare sia la parola preferita dei musulmani, la parola più usata dagli imam e dai loro fedeli, e, dopo l’attacco alla Francia, ecco come predica ogni venerdì, l’imam tunisino Kamal Zarouk
Chi bestemmia il Profreta deve essere ucciso , se non li ammazziamo noi oggi lo faranno i nostri figli domani, Noi taglieremo la testa alla Francia. La Francia sarà conquistata...col volere di Allah”. file:///C:/Users/user/Desktop/MEMRI%20SIRIA%20SERMONE.htm

 Beh basta parlare di islam, passiamo a qualcosa di più divertente....PeppaPig! Ehhh avrete sentito la notizia : la Oxford University Press, uno dei principali editori di libri scolastici nel Regno Unito, ha diffuso le nuove linee guida per i propri autori, chiedendo loro di astenersi dal disegnare o illustrare verbalmente suini e loro derivati, al fine di non offendere e turbare i piccoli musulmani o ebrei. Peppa Pig non è espressamente vietata, ma il bando ovviamente si stende anche alla maialina dei cartoni animati più amata dai bambini!!!!! http://www.ilsussidiario.net/News/Cultura/2015/1/14/ISLAM-Inghilterra-vietate-salsicce-e-bacon-nei-libri-scolastici-e-universitari/572305/  Adesso, a parte l’assoluta idiozia di questa gente, quello che mi manda in bestia è la loro ipocrisia indecente.
Per non turbare i piccoli ebrei? Per non turbare i piccoli ebrei????
Ma da quando in qua in Europa si sono mai preoccupati di non turbare gli ebrei? E da quando in qua gli ebrei hanno mai detto di sentirsi turbati da immagini di maialini rosa? Falsi e ipocriti! Mai nella storia si sono preoccupati della sensibilità degli ebrei! Le mense scolastiche non sono mai state kasher, c’era di tutto, prosciutto, coniglio, pasta col ragù e sopra il parmigiano, e mai gli abrei hanno protestato, se c’era prosciutto, chi voleva, semplicemente avvisava i figli di non mangiarlo o le mamme ebree dicevano sottovoce alle cuoche di non darglielo e spesso il commento era “sti ebrei, che strana gente”.... , se c’era la pasta con carne e formaggio mangiavano, mica potevano stare digiuni, e chi non era osservante mangiava tutto .
Mai nessuno ha sollevato il problema! Adesso? Adesso le mense scolastiche devono essere completamente hahal, guai alle salsicce! Nelle scuole niente presepe, le feste cristiane devono essere sottotono, dobbiamo vergognarci delle nostre tradizioni e non parlarne troppo. Shhhhh che potrebbero offendere i musulmani, shhhh parlate sottovoce del Natale, via la Befana che non ha neanche il jihab, silenzio, silenzio, potrebbero sentirsi offesi.
Tutto questo da quando i musulmani da poche migliaia sono diventati milioni e hanno imposto le loro leggi e le loro regole agli imbelli europei.
Hanno incominciato a intimorirli scaraventano a terra, facendo in mille pezzi statue della Madonna, gettando crocefissi dalla finestra, esigendo che non vi sia il crocefisso nei locali pubblici e tutti a dire “ sissignori padroni delle nostre vite”.

Adesso tocca alla povera PeppaPig. Benissimo, cari inglesi, se volete essere ridicoli, tremolanti budini privi di dignità e di intelletto, gettate pure nel cesso libri e cartoni animati offensivi per i piccoli musulmani ma fateci il piacere di non coinvolgere gli ebrei che non hanno mai protestato per niente.
Siete talmente falsi che arrivate a strumentalizzare chi è sempre stato rispettoso di ogni regola e lo mettete in mezzo solo per giustificare la vostra sottomissione ai fanatici musulmani. Complimenti!
Naturalmenbte adesso mi aspetto che si arrivi a raschiare il fondo togliendo dal commercio quel capolavoro di Walt Disney, “I tre porcellini”. Caspita, sai che turbamento per i piccoli musulmani, tre maialini tutti insieme!
Stanno rendendo l’Europa, approfittando della vigliaccheria e dell’idea malsana del politicamente corretto, una galera. Stanno terrorizzando il mondo intero, viaggiare è pericoloso, fare la spesa può significare essere uccisi, fare una vignetta, un documentario è come firmare la propria condanna a morte.
Io ho due volumi di vignette pubblicate sui media arabi, vignette che parlano solo di sangue e di morte per cristiani ed ebrei, mica di satira.
Loro possono, noi no, per noi, se osiamo ridere di Maometto, c’è la condanna a morte.

 Vabbè, intanto hanno liberato Greta e Vanessa. Siamo tutti molto contenti che due giovani teste siano state risparmiate dai tagliagole dietro il pagamento, si sussurra, di 12 milioni di dollari, 24 miliardi delle vecchie lire! E’ banale dirlo ma è anche impossibile non pensarlo : quante vite potranno uccidere con 12 milioni di dollari per riportare a casa due ragazze che volevano fare le Madre Teresa? C’è chi dice giustamente che paghiamo tanti politici inetti e disonesti , se per una volta usiamo i soldi per salvare due ragazze, seppur stolte, va bene.
Il ragionamento non fa una piega ma personaggi come Antonio Razzi (e molti altri ma non so perchè mi vien e in mente lui) saranno stati votati da qualcuno, è la democrazia e se si votano degli analfabeti la colpa è nostra.
Le due ragazze hanno scelto autonomamente di andare in Siria, erano innamorate dei ribelli, li consideravano tanti Robin Hood, mica dei volgari e feroci assassini . 200mila morti ammazzati in Siria e le due sono partite ridendo e scherzando avvolte nelle bandiere come se andassero in gita.
L’Italia ha sborsato milioni,... anche se al governo smentiscono ma chi credono di prendere in giro...per portare a casa due signorine un po’ esaltate, plagiate da un fabbro che di nome fa Roberto Andervill, un figuro che indossa la kefiah e scrive sul suo blog “Un giorno pagherete tutto, merde sioniste”, fondatore di una fantomatica onlus di cui è l’unico socio, insieme a Greta e Vanessa.
Il losco figuro adesso è scomparso e le due ragazze sono state accolte a Roma nientepopodimeno che dal Ministro Gentiloni.
Ma, il buon gusto non esiste più? Non sarebbe stato meglio stendere un velo pietoso su questa vicenda almeno per rispetto di chi non arriva alla metà del mese e di chi è disoccupato. Soprattutto per rispetto di chi è stato ucciso, gli ultimi 17 a Parigi, da quelli che l’Italia ha appena profumatamente pagato.

Deborah Fait
Gerusalemme Capitale di Israele, unica e indivisibile.


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT