sabato 20 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
26.10.2014 C'è attentato e attentato. Dipende
Commento di Deborah Fait

Testata: Informazione Corretta
Data: 26 ottobre 2014
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «C'è attentato e attentato. Dipende»

C'è attentato e attentato. Dipende
Commento di Deborah Fait


I molti volti del terrore

Voglio esprimere qui tutta la mia solidarietà al Canada e al suo Primo Ministro Stephen Harper per l’attentato di un terrorista islamico avvenuto quasi in contemporanea con quello di Gerusalemme, compiuto da un terrorista palestinese di Hamas e costato la vita a una piccola bimba di tre mesi, Chaya, e il ricovero in ospedale di altre 9 persone.
Stephen Harper è un grande amico di Israele, forse è l’unico leader occidentale, o uno dei pochissimi, che non ha mai timore di definire terroristi i palestinesi di Hamas e delle altre organizzazioni assassine e sorelle.
E’ l’unico leader che, durante la guerra di Gaza, ha avuto il coraggio di denunciare l’uso di scudi umani da parte di Hamas e di chiedere ai paesi occidentali di appoggiare Israele, attaccato, senza provocazione, dai palestinesi.
Per capire l’amicizia che lega il Canada a Israele vale la pena di leggere il discorso del Primo Ministro tenuto alla Knesset durante la sua ultima visita, nel gennaio di quest’anno. http://www.cbc.ca/news/politics/stephen-harper-s-speech-to-the-israeli-knesset-1.2503902
 Il 22 ottobre un musulmano di origine canadese uccide Nathan Cirillo, un poliziotto italo canadese, a Ottawa. Non soddisfatto, il terrorista penetra in Parlamento dove viene finalmente ammazzato dal cerimoniere del governo, applaudito, giustamente, come un eroe.
Da mercoledi tutti i telegiornali, nessuno escluso, parlano di quanto accaduto in Canada, abbiamo rivisto le scene dell’attacco decine di volte. Benissimo così, è giusto così ma....ditemi, quanti di voi negli stessi telegiornali o sfogliando i quotidiani ha sentito o letto dell’altro attentato, quello subito da Israele nello stesso giorno? A parte un paio di Tiggì che ne hanno dato notizia molte ore dopo mettendo anche il punto interrogativo...attentato o incidente...?... su Gerusalemme, è caduto il silenzio, un immorale silenzio rotto solamente da notizie schifose, tipo quel titolo dall’ANSA :” "Attentato Gerusalemme, morto palestinese" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/23/attentato-gerusalemme-morto-palestinese_5c5649b3-23b4-45ae-8882-e7076d0f0340.html
 O la notizia uscita dall’ambasciata USA di Gerusalemme est che parla di “incidente automobilistico” http://www.ynetnews.com/articles/0,7340,L-4583733,00.html
 Capite amici? Poi mi dicono che sono cattiva se li maledico, poi mi dicono che noi ce lo inventiamo l’astio e l’ostilità .
Il titolo Ansa ha come soggetto il palestinese, naturalmente senza definirlo terrorista e membro di Hamas, che travolge un po’ di gente alla fermata del tram, uccide casualmente una bambina e poi lui, sempre il povero palestinese morirà in ospedale.
La notizia è la morte del terrorista non di una bambina di tre mesi ammazzata da lui. Anche se Ansa ha dato correttamente la notizia il giorno prima, quel titolo rivela il virus del pregiudizio nella mente di chi l'ha composto. Questo è il modo perfetto per imbrogliare i lettori. E’ questo l’obiettivo principe di tanti pennivendoli italiani, l’IMBROGLIO! !
Quando si tratta di Israele si danno notizie false e subdole nel tentativo di depistare e di sviare l’attenzione dalle vere vittime per non dover accusare di terrorismo i palestinesi. Di fronte a questa ipocrisia, all’ingiustizia che ci colpisce ogni giorno da parte dei media, di chi dovrebbe informare e invece alimenta l’antica antipatia verso lo stato ebraico, io sono travolta dallo schifo perchè non è onesto, non è morale, non è professionale disinformare in questo modo. Si chiama Truffa! Si chiama incitamento all’odio!
Nella notte tra il 22 e 23 ottobre ci sono stati i funerali della piccola Chaya, ammazzata dal terrorista, centinaia di persone sono andate a piangere di fronte alla sua minuscola bara.
Ne avete sentito parlare? L’unica notizia uscita il giorno dopo l’attentato, è stata la morte dell’orco ventunenne membro di Hamas. La piccola Chaya non è mai stata nominata. Abu Mazen e i capi di Hamas lo hanno dichiarato eroe e martire, sono state fatte, in suo nome, manifestazioni nei territori di Israele che i palestinesi occupano, manifestazioni anche a Gaza.
A Gerusalemme est l’intifada non ha fine. I maggiorenti palestinisti hanno dovuto rimandare i funerali dell’orco a causa della guerriglia di tanti altri eroi che aspirano a diventare anche martiri. Eroismo!
Vogliamo parlarne? Citerò le parole di Tali, un’amica di Facebook:
“Eroismo e' entrare in un tunnel a Gaza per cercare di salvare il tuo amico che e' stato preso in ostaggio da Hamas,
Eroismo e' trasportare i tuoi amici in Nepal durante una tempesta di neve quando sai che può costarti la vita.
Eroismo e' telefonare alla polizia cercando di spiegare che si e' stati rapiti e tutto questo quando si è solo un adolescente.
Eroismo e' saltare su una granata perche' non esploda sui tuoi soldati. Un giovanissimo capitano è morto così in Libano e ha salvato il suo battaglione. Eroismo e' lasciare una vita comoda negli Stati Uniti e andare in Israele per arruolarsi all'IDF.
Eroismo e' nascondere ebrei in casa durante la seconda guerra mondiale.”


Uccidere una neonata di 3 mesi non è eroismo, è terrorismo, è assassinio. Dall’ANP e da Gaza l’ordine è :....ammazzate gli ebrei in tutti i modi, schiacciate l’acceleratore e via! Coltelli, molotov, trattori, tutto va bene finchè non ci riorganizziamo, più morti fate e meglio è, tanto a noi nessuno ha il coraggio di dire niente...siamo autorizzati..... ci pagano.... l’ONU e i paesi donatori ci pagano per questo....
Ehhh già! Quanti miliardi ricevono per ammazzare gli ebrei!
Tornando a Ottawa, la copertura mediatica è stata enorme anche perchè dovevano far passare il solito ritornello e allora ecco che ai funerali del povero Nathan Cirillo, l’imam della città lo ha detto a gran voce: L’islam è religione di pace, L’IS non è islam!
Perfetto, l’islam è religione di pace? Come mai allora tutti i terroristi sono musulmani? Come mai tutti ammazzano urlando Allah huAkbar? Come mai  l’Iran, paese islamico per eccellenza, ha appena impiccato Reyhaneh Jabbari, la ragazza di 26 anni che a 19 aveva ucciso colui che l’aveva stuprata? Lo sapete cosa avrebbe dovuto fare per non morire? Doveva dire che non era vero niente, doveva , lei, chiedere scusa. Ha rifiutato e l’hanno impiccata!
Più di 300 impiccati quest’anno nell’islamico Iran.
Meno male che, a detta di Obama, il nuovo presidente Rohani doveva essere un moderato. E come mai che in Iraq, Afghanistan mettono le donne in un buco e le lapidano? E i talebani e tutti i loro crimini in nome di Allah?
Islam religione di pace?
Come mai che tutte le organizzazioni terroristiche esistenti al mondo sono islamiche?
Come mai  le famiglie vendono al miglior offerente bambine di 8 anni, dopo averle mutilate con una lametta? Islam religione di pace?
Come mai le teste mozzate, le gole tragliate, le guerre tra fazioni sciite contro fazioni sunnite e ancora stragi e massacri.
Come mai, in Israele, gli ebrei non possono andare a pregare dove vogliono perchè i musulmani lo vietano?
Come mai rifiutano la pace da 70 anni perchè l’obiettivo è la distruzione di Israele?
Come mai fanno solo terrorismo arrivando fino al cannibalismo come accadde a Ramallah nel 2000 e Riccardo Cristiano si adoperò perchè non uscisse la notizia dei due soldati israeliani fatti a pezzi, sventrati e loro, gli assassini, fotografati mentre “assaggiavano” pezzi dei loro poveri corpi!
Islam religione di pace? E Al Queda, e l’attentato alle torri? Anche sugli aerei, prima di colpire le torri, gli assassini hanno urlato Allah huAkbar. Allora? Islam religione di pace? Gli orchi neri dell’IS? Le teste mozzate, le gole tagliate?
I massacri dei Curdi? Tutto questo e sempre gridando Allah HuAkbar! Altro che islam religione di pace! Questo è nazismo!

 Il mondo intero è in mano alla violenza islamica, tutti gli aeroporti sono all’erta ormai da molti anni, la gente ha paura anche se i media e i politici cercano di gettare fumo negli occhi, di truffare tutti avallando la storiella che questo moderno nazismo, questo vero e proprio nazi/islamismo, sia contrario alle leggi islamiche. Man mano che il nazi-islam si fa strada nel mondo occidentale, aumenta l’odio per Israele, la propaganda contro Israele e gli ebrei diventa sempre più sfacciata, senza più limiti.
L’odio, alimentato da politici, media e ONG neonaziste, penetra dovunque.
E’ di ieri la notizia che l’ASA (American Studies Association) la più importante organizzazione dei college americani, ha bandito i docenti israeliani dal summit che si terrà ai primi di novembre. Potrebbero partecipare soltanto se accettassero di non rappresentare Israele. “Rinnega il tuo Paese e potrai partecipare”, questo è l’ordine, questa è l’infamia. https://www.facebook.com/ProgettoDreyfus?fref=photo
 In SudAfrica, hanno trovato una testa di maiale sul banco di un supermercato, tra gli alimenti kasher. L’ultima chicca, neanche a dirsi, viene dalla Casa Bianca. Moshè Ya’alon, Ministro della Difesa di Israele, In visita in USA si è visto negare udienza dal Vice Presidente Joe Biden, un offesa incredibile e assurda. Un portavoce Usa ha dichiarato “ non dovrebbe essere sorpreso dopo i commenti fatti (da Ya’alon) in passato”
Lo sapete cosa aveva detto in gennaio il Ministro? Parlando dei tentativi, inutili e maldestri, di John Kerry di riavviare il processo di pace con chi la pace non la vuole, gli era sfuggito un “ tentativo ossessivo e messianico”.
Verità assoluta e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Se la sono legata al dito sti permalosoni di americani, solo loro possono insultare e umiliare Israele e i suoi rappresentanti, accade sempre più spesso da quando il capo della Casa Bianca è un inetto filoarabo di nome Barak Hussein Obama!
Accade sempre più spesso che , sotto la sua amministrazione, si moltiplichino in USA movimenti antisemiti, soprattutto nelle università dove, ormai, gli studenti ebrei hanno paura.

 Si amici, c’è giustizia e giustizia, attentato e attentato, morti e morti e quando si tratta di Israele, quando Israele è la vittima, tutto finisce nell’oblio o, peggio, nella menzogna e nell’imbroglio.

 Deborah Fait


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT