venerdi 26 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
21.04.2013 La Francia renderà onore anche agli assassini della famiglia Fogel ?
Commento di Giulio Meotti

Testata: Informazione Corretta
Data: 21 aprile 2013
Pagina: 1
Autore: Giulio Meotti
Titolo: «La Francia renderà onore anche agli assassini della famiglia Fogel ?»

La Francia renderà onore anche agli assassini della famiglia Fogel ? Commento di Giulio Meotti

(Traduzione di Yehudit Weisz)

http://www.israelnationalnews.com/Articles/Article.aspx/13131#.UWgvUolhic0

La Famiglia Fogel                         Giulio Meotti

L’antisemitismo francese ora è ufficiale e sfacciato. L’ultimo, in ordine di tempo,  è accaduto in un quartiere di Parigi.
Jules Renard, un repubblicano di sinistra e dreyfusardo, una volta disse dei francesi: “Siamo tutti antisemiti, ma alcuni di noi sono educati o timidi e non lo ostentano ”. Una definizione provocatoria che potrebbe rivelarsi vera, tranne che per la parte che riguarda la non ostentazione.
Un sostegno al terrorismo arabo palestinese si è tenuta mercoledì 17 aprile, presso la Camera di Commercio di Saint-Denis, un quartiere alla periferia di Parigi, organizzato da ben noti gruppi ‘antirazzisti’, tra cui la “Ligue des Droits de l’Homme” e il “Mouvement contre le Racisme et pour l’Amitié entre les Peuples”.
Era presente Salah Hamouri, membro del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina (FPLP) che aveva pianificato l’assassinio del Gran Rabbino sefardita d’Israele, Ovadia Yosef, leader spirituale del partito Shas.
Hamouri è stato uno dei 1.027 prigionieri liberati in cambio del soldato Gilad Shalit. “Rabbi Yosef merita di morire”, aveva dichiarato il terrorista francese dopo la sua liberazione, diventando così molto popolare sulla stampa francese di sinistra, al punto da essere insignito del titolo di cittadino onorario in ben tre città francesi.
Presente a Saint-Denis c’era anche il sindaco della città di Bezons, che aveva appena conferito la cittadinanza onoraria a Majdi Rahima Rimawi, il terrorista palestinese del FPLP, condannato all’ergastolo in Israele per il ruolo svolto nell’assassinio di Rehavam Ze’evi , allora Ministro del Turismo.
Anche Fathya Barghouti, la moglie di Rimawi, era presente alla manifestazione. Non dobbiamo dimenticare che i terroristi del FPLP hanno ucciso ebrei nella stessa Parigi. Venerdì 3 Ottobre 1980, alla vigilia di Succot, una bomba era esplosa davanti alla Sinagoga Copernic, il tempio liberale dell’élite parigina, uccidendo quattro persone.
L’attentato avvenne il giorno del 39 ° anniversario dello “Statut des Juifs” del regime di Vichy. Non dimentichiamo che il Dr. George Habash, fondatore del FPLP, era stato ospitato in un ospedale di Parigi.
Il governo socialista di François Mitterrand aveva fatto molte concessioni agli arabi, provocando danni enormi alla lotta contro il terrorismo.
Il programma della serata a Parigi in onore del terrorismo arabo prevedeva anche la partecipazione di Allam e Amir, del campo di Balata, espulsi a Gaza, e rispettivamente membri delle organizzazioni palestinesi di Fatah e PFLP.
Amir Jabar Sharif Sawalma è l’ex comandante della brigata Al Aqsa a Nablus, , arrestato nel 2003,e condannato a sei ergastoli per una serie di attentati terroristici. Ha sparato a un checkpoint sul monte Garizim, uccidendo due soldati israeliani. E’ stato anche il mandante di due attentatori suicidi: lui stesso preparò le  cinture esplosive destinate a uccidere ​ altri due soldati. Aveva anche inviato un terzo terrorista-suicida con obiettivo un gruppo di civili, ma era stato fermato da una guardia della sicurezza, purtroppo uccisa durante l’attacco.
L’altro è Allam Kaabi, un terrorista di alto profilo del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina, che ha guidato, progettato e realizzato l’assassinio di Rehavam Ze’vi.
La Francia, che fornì a Saddam Hussein le armi più moderne e letali, dove il presidente Mitterrand trattò Yasser Arafat come un re, lo stato dove l’OLP ha aperto il suo primo ufficio europeo con una carta che richiede l’ ”eliminazione di Israele”, oggi ne sponsorizza la distruzione, conferendo medaglie , visibilità e  prime pagine dei giornali, ai peggiori artefici del terrorismo palestinese.
In ogni angolo di Francia oggi, viene aperto un “Comitato Pro Palestina”, così l’Europa vuole risolvere, una volta per tutte, il "peché originel d’Israel”. Il peccato originale della creazione di Israele.
Quanto tempo dovrà trascorrere prima che la Francia premi con la cittadinanza onoraria Amjad e Hakim Awad, i membri del “Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina”, che hanno massacrato Ehud, Ruth, Elad, Yoav e Hadas Fogel a Itamar?

Giulio Meotti è l'autore di " Non smetteremo di danzare " (Lindau Ed.) pubblicato in inglese con il titolo " A New Shoah", scrive per Yediot Aharonot, Wall Street Journal, Arutz Sheva, FrontPage Mag,The Jerusalem Post, Il Foglio. Informazione Corretta pubblica in lingua italiana - nella rubrica “Meotti International”-  i suoi articoli scritti in inglese per le testate sopra citate.


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT