venerdi 26 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
06.07.2011 Anche tu, Giovanna, amica mia !
da Israele, Deborah Fait

Testata: Informazione Corretta
Data: 06 luglio 2011
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «Anche tu, Giovanna, amica mia !»

Anche tu, Giovanna, amica mia !
di Deborah Fait


Deborah Fait, a destra, Giovanna Marini

Grande delusione.
Questa mattina, per puro caso, leggendo qua e la' su internet, passando naturalmente per i soliti forum sinistri pieni di odio antisraeliano, mi sono imbattuta nell'appello firmato da molte personalita' "sinistre" per la cosiddetta "Freedom" Flotilla. Metto "Freedom" tra virgolette perche' sarebbe giusto chiamarla "We hate Jews Flotilla" o meglio ancora "VogliamofinireillavoroiniziatodaHitler Flotilla".
Chiamarla Freedom, Liberta', e' davvero ridicolo per degli ammiratori di Auschwitz.
 
Bene, come vi dicevo , grande delusione perche' tra le firme dei soliti noti odiatori ho trovato quella di una cara amica della mia gioventu': Giovanna Marini. Chi si intende di musica la conosce sicuramente: Giovanna Marini e' una musicista, ricercatrice, cantautrice di canti popolari molto nota.Si, e' sempre stata di sinistra ma mai fanatica, soprattutto mai fanatica filopalestinese. A questo proposito anni fa mi scrisse di non aver mai seguito molto il problema Israele-palestinesi.
Giovanna ed io abbiamo passato un bellissimo periodo in America, abbiamo vissuto insieme per molti mesi e io sono rimasta a casa sua, con i suoi bambini, per permettere a lei di andare in Italia in tournee' con lo spettacolo "Ci ragiono e canto" insieme a Dario Fo....si, lo so, un nome che NON e' una garanzia.
E allora, 'sta delusione? vi chiederete.
Eccola: Giovanna Marini, ha firmato l'appello per la Flotilla dell'odio.
Non mi  sarei mai aspettata che una persona come lei, una persona che discuteva tutto, che voleva capire, che odiava le ingiustizie e i razzismi, arrivasse a firmare un appello perche' delle barche piene di gente avvelenata di odio potessero partire per Gaza, non per portare cibo e altro, a Gaza c'e' tutto quello di cui la popolazione avrebbe bisogno, ma per  dare fastidio a Israele, per mettere il mondo contro lo stato ebraico, ancora e ancora, ancora e sempre.
Giovanna e' una bella persona e io sono sicura che sia stata imbrogliata.
Chissa' quanti come lei, truffati e confusi dai soliti burattinai filopalestinesi non per amore per i palestinesi ma per odio contro Israele e gli ebrei, seguono con simpatia le schifezza delle barche per Gaza.
Chissa' se Giovanna sa la risposta data dalla Mavi Marmara agli israeliani che avevano fermato la nave chiedendo di entrare in un porto israeliano " State zitti e tornate a Auschwitz" si sono sentiti rispondere gli ebrei sull'elicottero che seguiva la nave.
"Zitti e tornate a Auschwitz", questo e' il pensiero degli odiatori di Israele, vogliono finire il lavoro incominciato da Hitler, vogliono odiare, odiare odiare gli ebrei fino ad arrivare a sacrificarsi per questo odio feroce , isterico e atavico, ciucciato avidamente dal seno della loro madri per secoli, come e' successo a Vittorio Arrigoni, ammazzato dai suoi amici palestinesi.
Forse Giovanna Marini non sa che Israele ha imposto il blocco a Gaza, dopo il rapimento, cinque anni fa di Gilad Shalit, scomparso a 19 anni nella sabbia di Gaza e dopo la presa di potere del gruppo terrorista di hamas che schiavizza la popolazione e ammazza chiunque sia contrario alla sua dittatura teocratica.
Non sa che Hamas si rifiuta di riconoscere Israele e vuole solo la sua distruzione.
E non sa nemmeno che da Gaza sono stati sparati 10.000 missili contro la popolazione civile di Israele.  
Tutte cose che si dimenticano molto facilmente.
Pero' avra' letto della famiglia di ebrei sgozzata a Itamar. Chissa'!
Anche in quella occasione gli odiatori sono riusciti a infierire contro Israele e a scrivere che erano stati gli stessi ebrei oppure i lavoratori asiatici.
Alcune ong filopalestinesi, in un estremo e vergognoso schiaffo alle vittime,  sono arrivate ad andare a dare la propria solidarieta' alle famiglie dei due assassini arabi.
Nessuno e' andato dall'unica figlia sopravvissuta alla strage dei genitori e dei fratelli per abbracciarla, per dirle "Ti vogliamo bene, bambina".
Nessuno.
Questo lo sapevi Giovanna?
 
Quante persone come lei sono state prese per il naso dai soliti odiatori , da quelli che per mestiere e per ideologia, con i soldi degli altri, fanno propaganda contro Israele e diffondono menzogne vergognose per intenerire il cuore di "chi non sa niente", approfittando dell'ignoranza dei piu' sull'argomento.
"Chiamateli antisemiti, se volete' scrive Ugo Volli in un suo articolo. Beh, io non trovo altro aggettivo. Antisemiti, odiatori, fanatici, isterici di rabbia perche' esiste un paese degli ebrei.
Odiatori che se ne fregano degli arabi, che non difendono gli arabi, che non dicono una sola parola contro le stragi in Siria ma che hanno sempre tante menzogne da raccontare, tanta storia da cambiare a loro piacimento per rendere sempre piu' forte l'odio contro Israele, per innalzare un muro di odio inconsulto , per isolare Israele dal mondo piu' di quanto gia' non sia.
Questi signori delle barche dell'odio e i loro organizzatori segreti che sganciano migliaia di dollari, sono come quelli che coi forconi andavano ad ammazzare gli ebrei nei loro quartieri, come quelli che li mettevano sui roghi dell'inquisizione, sono gentaglia razzista.
 
Cara Giovanna, la gente di Gaza vive male perche' ha votato per un governo di macellai, la gente di Gaza vive come ogni altra popolazione del terzo mondo sottomessa a satrapi come i capi di Gaza: i ricchi stanno bene, il popolo subisce. Gaza e' piena di ogni ben di Dio, se solo hamas lo distribuisse tra la gente e non e' colpa di Israele che da 63 anni cerca di fare la pace con chi vuole solo la sua distruzione. 
Dimmi, Giovanna, perche' Israele non dovrebbe esistere? Gli arabi potevano avere il loro paese esattamente come noi ebrei ma lo hanno rifiutato e per 40 anni, da quando hanno deciso di diventare il "popolo palestinese" vivono sulle vostre e nostre spalle dando al mondo i peggiori terroristi, i peggiori assassini di civili che la storia ricordi, guadagnandosi, ammazzando la gente innocente, l'amore incomprensibile del mondo.
Beh, incompresibile forse non e' la parola adatta. Il mondo ama i palestinesi perche' di fronte hanno gli ebrei, i maledetti, stramaledetti ebrei, se i palestinesi fossero in lotta colla Giordania o coll'Egitto, nessuno direbbe una sola parola.
Chi se lo ricorda il Settembre Nero? piu' di 20.000 morti ammazzati.
Chi si ricorda le stragi di cristiani fatte dai palestinesi in Libano? 40.000 morti ammazzati.
Chi si ricorda il terrorismo palestinese nel mondo, soprattutto in Italia? molte decine di morti ammazzati.
Chi pensa ai 5 anni di kamikaze quotidiani in Israele con piu' di mille morti?
Chi si ricorda che palestinesi di ANP e di Gaza si sono ammazzati a vicenda con centinaia di morti, molti dei quali scaraventati dai "bravi ragazzi di hamas" giu' dagli ultimi piani dei palazzi?
Provate a chiedere e riceverete in risposta un'alzata di spalle.
Infine fate l'ultimo esperimento e  dite solo tre parole : "Sabra e Chatila" e riceverete in risposta un' esplosione di odio e di sputacchi contro Israele "assassino", anche se i veri assassini furono i libanesi maroniti.
Questa e' la realta', tristissima e deprimente, amici.
Brave persone come Giovanna Marini si sporcano firmando perche' degli odiatori razzisti partano per fare propaganda contro Israele.
La barbarie arabo-palestinese dimenticata.
Ogni azione israeliana amplificata, demonizzata, pubblicizzata soprattutto se non vera, propaganda miliardaria per offendere, umiliare, cercare di distruggere moralmente e fisicamente gli ebrei. 
Chiamatelo, se volete, Odio.


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT