giovedi` 28 marzo 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
27.09.2009 Un po' di decenza, per favore !
Da Israele, Deborah Fait

Testata: Informazione Corretta
Data: 27 settembre 2009
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «Un po' di decenza, per favore !»
Non capisco perche' Barak Hussein Obama si sia messo ad abbaiare contro Il mostriciattolo iraniano al quale fino a un mesetto fa si inchinava  e quasi gli baciava l'anello!
La situazione e' cambiata di colpo e il presidente iraniano ha gettato tutti nel panico parlando di una nuova centrale nucleare vicino alla citta' santa di Qom.!  
Fronte comune contro l'Iran, tutti in agitazione, aiuto che paura che paura, Il santo subito  Presidente americano giura che ogni  opzione verra' presa in considerazione pur di fermare gli ayatollah.
Ma comee! Ho ancora nelle orecchie le risate sarcastiche ogni volta che Israele metteva in guardia il mondo contro l'Iran, tutti a prendere in giro, tutti a sghignazzare "sti ebrei vedono nemici dappertutto, persino El Baradei dice che Ahmadinejad non prepara l'atomica  ma si limita a giocherellare, sti ebrei ridicoli!!!"
Adesso , dopo che il nanerottolo ha  rivelato dal podio dell'ONU  che l'Iran sta finendo la sua bombetta nucleare,  il mondo  sprofonda in un' isteria generale che fa persino ridere, forse qualcuno sara' anche molto arrabbiato con El Baradei che si e' intascato fior di milioni per anni per andare a bere il chai alla menta coi vari capi e capetti naziislamici senza mai trovare nemmeno un petardo!
Com'e' strano il mondo, fino a ieri Ahmadinejad era non dico amato ma tollerato come possibile amico. Ahmadinejad, il mostro che vuole spazzare Israele dalla mappa del mondo. Ahmadinejad che nega l'Olocausto, ospitato come una star alla Columbia University.
Ahmadinejad abbracciato da gentaglia come lui, anche se occidentale e apparentemente democratica. Ahmadinejad che quando ha parlato all'ONu esponendo  le sue solite abominevoli idee, ha fatto andar via solo 12  nazioni.  Elenchiamo i nomi perche' meritano rispetto :
l’Italia, la Francia, la Germania, la Danimarca, l’Ungheria, l’Inghilterra insieme agli Usa, al Canada, all’Argentina, all’Australia, alla Nuova Zelanda, oltre, naturalmente, a Israele.
Tutti gli altri paesi membri sono rimasti ad ascoltarlo,   le nazioni arabo islamiche e alcune nazioni europee come l'Austria....beh...e la Svezia....aribeh.....
E' tutto molto chiaro.
Bibi Netaniahu nel suo meraviglioso discorso al Palazzo di Vetro ha chiesto a quelli rimasti in sala mentre parlava il  malefico : "Non avete vergogna? Non avete la minima decenza?"
No, non ce l'hanno e il comportamento della Svezia ne e' la dimostrazione: tutto si accetta per la liberta' di parola, anche le menzogne, anche le minacce, anche gli inviti al genocidio degli ebrei, secondo e definitivo.
Brava Svezia! Degna del suo passato e del suo presente.
Quale passato? Eliminazione di migliaia di portatori di handicap, shhhhhhhhhh, non si dice.
Quale presente? L'aver rifiutato di ritirare le  menzogne scritte sul giornale Aftonbladet contro Israele,  in nome della liberta' di stampa.
E' strano il mondo, si e' strano , molto strano.
Israele viene ghettizzato e demonizzato, boicottato, fatto quotidianamente oggetto di Blood Libel, professori  israeliani vengono scacciati da un progetto solare spagnolo perche' alcuni di essi provenienti dall'Universita'; di Ariel, per gli antisemiti spagnoli Ariel e' territorio occupato.
A Israele succede di tutto, l'odio piu' feroce contro di noi.
L'amore piu' incondizionato e' invece  per i dittatori e piu' sono feroci piu' vengono adorati.
E' di oggi la notizia che i parenti delle vittime della strage di Lockerbie, credo 270 persone  ammazzate dai libici agli ordini del Colonnello terrorista che solo Arafat superava in bruttezza, questi parenti, dicevo, sono andati a omaggiare Gheddafi e lui li ha abbracciati facendo loro le condoglianze.
E' stato un incontro molto commovente, dicono i giornali.
Ma un certo senso del ridicolo, no  eh?
Un po' di decenza nemmeno?
Ormai l'abominio fa parte del vivere quotidiano, si odia una democrazia, si omaggia un assassino esattamente come facevano quegli europei infami quando andavano a fare da scudi umani   all'altro mostro, Arafat,  Arraffa per gli amici. Il mondo e' strano, molto strano e  fare terrorismo paga sempre, ce lo dice anche Mister Goldstone.
 
Deborah Fait
Gmar Chatima' Tova'

http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT