venerdi 26 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
21.04.2009 Durban 2: perchè tanto odio?
Il commento di Deborah Fait

Testata: Informazione Corretta
Data: 21 aprile 2009
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «Durban 2: perchè tanto odio?»
20/04/2009
Oggi in Israele avranno inizio le solenni cerimonie per ricordare la Shoa' e questa sera in tutte le case di Israele verranno accese le candele che illumineranno le nostre finestre ininterrottamente fino a domani sera, quasi fosse un messaggio che l'un l'altro ci mandiamo: Ricorda sempre, sempre cio' che e' stato! 
Oggi in Svizzera , a Ginevra, avra' inizio la saga dell'odio antiebraico e i festeggiamenti di Durban 2 saranno aperti da Mahmud Ahmadinejad, il presidente iraniano, novello Hitler mediorientale.
Fa ridere il pensiero che l'Europa che minaccia di arrestare generali  israeliani per aver fatto la guerra contro il terrorismo palestinese, l'Europa che ha tentato di processare Ariel Sharon al tribunale dell'Aja, questa Europa oggi accoglie con tutti gli onori un uomo che parla di distruggere un paese membro dell'ONU e che nega la Shoa'.
Quest'uomo, questo criminale che fa impiccare donne e gay nel suo paese, che vorrebbe ammazzare ogni ebreo del mondo,  aprira' la sessione della seconda conferenza contro il razzismo e l'islamofobia, in favore e promozione dell'antisemitismo.
Quest'uomo, questo criminale e' stato ricevuto dal presidente svizzero in persona. 
Che dire? Complimenti alle Nazioni Unite per essere ormai un'organizzazione islamofascista.
Complimenti alla Svizzera che gia' mi stava sulle scatole dopo aver saputo che, durante la Shoa',  accettava solo gli ebrei che potevano pagarsi la salvezza, gli altri andassero pure nei campi della morte.
Onore invece agli stati che si sono chiamati fuori da questo festival dell'odio: Italia, Olanda, Germania, Nuova Zelanda, Australia, Canada,  Usa e , naturalmente, Israele.
Speriamo che altri se ne aggiungano o che lascino la conferenza all'apparire del demonio iraniano.
Inghilterra e Francia parteciperanno per non venir meno alla nomea di stati piu' antisemiti d'Europa e dobbiamo ringraziare gli dei che in Italia non sia al governo la sinistra che certamente avrebbe partecipato in nome degli affettuosi abbracci tra Prodi e Ahmadinejad e dell'amicizia tra D' Alema e hezbollah.
Il mondo arabo  sara' presente compatto e gonfio di odio, insieme agli immancabili Neturei Karta, il piccolo , per fortuna, gruppo di ebrei antisionisti e amici di tutti gli arabi che desiderino annientare Israele, amici fraterni e personali di Ahmadinejad.
Al di la' delle presenze e del boicottaggio di Durban 2  quello che preoccupa e' che oggi, nel 21 secolo,  a 64 anni dall'assassinio di 6 milioni di ebrei, mentre l'aria d'Europa e' percorsa ancora dagli spiriti di 1.500.000 di bambini ebrei ammazzati, mentre  turisti europei piangono uscendo dal mausoleo dei bambini allo Yad vaShem di  Gerusalemme, in questa stessa Europa , altri europei trovano normale accettare il fascismo islamico.
Ieri sera Ahmadinejad ha dichiarato al presidente svizzero Hans-Rudolf Merz che Israele e' l'incarnazione del male e Hans Rudolf Merz non ha reagito.
Israele ha richiamato l'ambasciatore svizzero e Bibi Netanyahu ha dichiarato " Sei milioni di persone sono state assassinate in Europa che pare che non abbia imparato niente. Mentre noi commemoreremo i nostri milioni di morti , loro accoglieranno l'uomo che nega la Shoa' e che vuole cancellare Israele dalla mappa del mondo."   
Vergogna alla Svizzera.
Vergogna all'ONU.
Vergogna al genere umano.
In Israele un'orchestra di bambini palestinesi che era andata a suonare per i sopravvissuti della Shoa' a Holon , vicino a Tel Aviv, e' stata sciolta dall'ANP e la loro direttrice, un'araboisraeliana, e' stata  licenziata ed  espulsa dai territori.
Questa e' la voglia di pace palestinese. 
Chi ci ama , questa sera, accenda una candela e pensi che se 64 anni fa ci fosse stata Israele, nessuno avrebbe potuto ammazzare un solo ebreo e oggi forse non esisterebbe un mostro come Ahmadinejad.
Mentre a Ginevra questa sera  ci saranno manifestazioni contro Israele, odio e ancora odio, giovani e meno giovani colla bava alla bocca e le bandiere palestinesi sventolanti, a Gerusalemme un ragazzo di 16 anni suonera' un vecchio  violino custodito a Yad va Shem e appartenuto a Motele Schlein un piccolo partigiano ebreo di 12 anni assassinato dai nazisti.
Ognuno ha i suoi valori e i suoi eroi, noi abbiamo la Vita, Israele e i nostri Figli.
Loro hanno odio, livore, accanimento e morte.

http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT