venerdi 19 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
30.11.2008 Da Munbai a Roma, terrorismo e schifezzine
da Israele Deborah Fait

Testata: Informazione Corretta
Data: 30 novembre 2008
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «Da Munbai a Roma, terrorismo e schifezzine»
No no no. Basta.
Cosa vogliono fare del mondo, cosa vogliono fare delle nostre vite.
Cosa vogliono quelli che finora li hanno sempre difesi, quelli che hanno riso dell'11 settembre, che hanno guardato indifferenti tutti gli 11 settembre vissuti da Israele e Madrid e Londra e le stragi di occidentali in Indonesia e adesso Mumbai e altro orrore, altro sangue, altri morti innocenti . 
E' il terrore che vogliono.Terrore e morte, e' di questo che sono fatti.
E' annientarci che vogliono, distruggerci, sentirci urlare di paura mentre ci ammazzano. 
Purtroppo il genere umano e' fatto di errori, di orrori e di schifezzine varie e oggi a Roma ne abbiamo avuto un triste esempio, delle schifezzine intendo.
Invece di manifestare contro il Terrore e gli ultimi 195 morti fatti dal fondamentalismo islamico,  quattro scalmanati a Roma hanno deciso di andare in piazza  per la Palestina nel giorno di solidarieta' deciso dall'ONU per un paese che non c'e' per la volonta'  palestinese di non permettere che esista finche' non sara' distrutto Israele.
Per l'ONU,  organizzazione serva dei paesi membri islamici, solo i palestinesi hanno diritto alla solidarieta', altri popoli che soffrono davvero e non per loro colpa, niente, zero, indifferenza, chi se ne frega, solo  i palestinesi hanno diritti senza nessun dovere, i palestinesi che hanno comprato il mondo colla loro propaganda battente, coi soldi della Banca Mondiale e dei governi schiavi, colla paura che fanno  a causa della loro ferocia e, dulcis in fundo, sono solo i palestinesi che hanno come nemici il nemico del mondo intero :gli ebrei, i maledetti ebrei, gli sporchi ebrei ormai diventati israeliani, sionisti, anzi, scusate, maledetti israeliani e sporchi sionisti!
Oggi e' cosi' che gli italiani e non solo loro manifestano l'odio antisemita.     
Dimitri Buffa scrive che questi scalmanati devono ancora decidere se bruciare o meno le bandiere di Israele, lo devono decidere non perche' pensano che sia schifoso bruciare i simboli di qualsiasi Nazione del mondo ma perche' devono capire "cosa gli conviene", se bruciarle e passare per quello che sono, degli antisemiti a tuttotondo,  o non bruciarle e rischiare di passare inosservati dopo la tragedia di Mumbai che in un certo senso gli ha rovinato la festa.
Lo hanno addirittura scritto in un comunicato del Forum Palestina, scrive Buffa sull'Opinione, "bruciamo o non bruciamo?" dilemma amletico e uno pensa, uno si interroga, uno non capisce se sono inguaribilmente razzisti o semplicemente ridicoli.   
Si sono riuniti sotto il Campidoglio urlando contro Israele i soliti slogan, domani sapremo di piu' e avremo un quadro piu' esatto dello schifo organizzato da questa gentucola. 
Passiamo oltre,  questi sono solo da disprezzare per l'anima nera che hanno e sono indegni dell'attenzione di chicchessia.
 
Gabriel e Rivka invece si.
Gabriel e Rivka  avevano 29 e 28 anni, lui rabbino e lei sua moglie e condirettrice del Centro Chabad di Mumbai, erano i genitori di Moshe, un bambino di due anni  che e' stato consegnato ai nonni arrivati da Israele.
Ho ancora davanti agli occhi l'immagine della mamma di Rivka alla notizia dell'attacco terrorista di Mumbai, ho davanti agli occhi le sue mani che accendono le candele per pregare per la figlia, il genero, il nipotino e per tutti gli ebrei  in pericolo di vita perche' gli ebrei sono sempre in pericolo di vita,  i nazisti di tanti anni fa si sono trasformati nei fondamentalisti islamici, quelli che invece di Heil Hitler urlano Allahhu Akhbar e che hanno un unico sogno, ammazzare ebrei e eliminare Israele.
Le mani della mamma di Rivka  tremano, la voce trema ma prega prega prega per un miracolo di cui lei stessa dubita  e altre  voci nella stanza rispondono Amen quasi gridando.
La scena successiva di questo film dell'orrore non ci mostra piu', per rispetto, questa mamma ma il marito, il papa' di Rivka, il nonno di Moshe che prende il bambino dalle braccia della nanny indiana che lo ha salvato e gli sorride tra la barba bianca.
Ha gli occhi sereni e innocenti di chi sa pregare e credere nell'impossibile.
Gli hanno massacrato la figlia  e il genero ma lui  sorride al nipotino frastornato che non sa di non avere piu' una mamma e un papa' e che piange inconsolabile chiamando la sua ima, il suo aba.   
   
Rav Gabriel e Rivka Holzberg, viene spontaneo chiamarli Gabi e Rivki per la loro giovane eta', erano in India da 5 anni per dare aiuto a tutti, agli ebrei lontani da casa ma anche agli indiani poveri e bisognosi di una parola e di un po' di cibo.
I terroristi pakistani li hanno catturati, legati insieme ad altri sette ebrei e israeliani e alla fine li hanno uccisi.
Questi sono i nomi degli israeliani gia' riconosciuti :
Rivka Holtzberg
Gavriel Holtzberg
Leibish Teitlebaum
Bentzion Chroman
Yocheved Orpaz
Riposino in pace.
Un membro di Zaka, l'organizzazione che si e' recata in India per il recupero e il riconoscimento delle salme, ha detto che i corpi erano avvolti negli scialli da preghiera e uno di essi, Bentzion, un giovane di Bat Yam era abbracciato alla Tora' e riverso su di essa. 
Il centro ebraico era uno degli obiettivi dei terroristi arrivati  per fare strage di americani, inglesi e israeliani e l'unico superstite del gruppo islamico ha rivelato che il loro scopo era  far saltare il Taj Mahal e il centro Chabad e fare almeno 5000 morti.
Si chiama Amir Kasab, ha 21 anni e ha dichiarato che l'attacco aveva come scopo principale l'uccisione di israeliani per punirli delle atrocita' contro i palestinesi e gia' che c'erano hanno voluto includere la punizione al Grande satan, l'America, e ai Crociati, l'Europa.
Una grande orgia per soddisfare la loro sete di sangue e la loro fame di  morti.
Avevano armi sufficienti per superare orgogliosamente  le vittime fatte dai loro fratelli assassini a New York, l'11 settembre.
5000 morti! Come puo' una mente che non sia satanica pensare di ammazzare tanti esseri umani per puro odio.
Sono riusciti ad ammazzarne solo 195, quasi tutti personale degli alberghi, quasi tutti indiani e, ciliegia sulla loro torta fatta di odio e di schifo, ben nove tra ebrei e israeliani.    
Un successone.
Dopo l'11 settembre abbiamo visto le masse arabe far festa per le strade, tanti americani uccisi tutti in una volta, che bello, che goduria. I palestinesi dei territori avevano  invaso le strade per distribuire caramelle e mangiare bakhalava' ridendo felici e ballando.
Questa volta non abbiamo ancora assistito a questi spettacoli disgustosi forse per il timore che il mondo, ormai esasperato, possa tagliare i cordoni della borsa.
Devono incominciare a stare attenti perche' puo' accadere che anche le anime pie europee innamorate dei palestinesi vengano prese a calcioni dai vari governi stufi di finanziare nullafacenti palestinesi terroristi e nullafacenti palestinesi simpatizzanti dei terroristi. 
Al posto loro hanno manifestato gli imbelli filopalestinesi italici arrivati a Roma da ogni parte d'Italia per non smentirsi mai, per liberare il loro odio, per sporcare il dolore per i morti di Mumbai, incuranti della figuraccia, senza pieta' per l'orrore commesso da amici dei loro amici, cuore di pietra e cervello annebbiato dal loro stesso odio.
Brutta gente, brutta brutta gente.

http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT