venerdi 19 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
24.08.2008 Sono arrivate due barchette...
Deborah Fait su "Free Gaza" e "Liberty"

Testata: Informazione Corretta
Data: 24 agosto 2008
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «Sono arrivate due barchette...»
Sono arrivate due barchette...
...Cariche di ...un certo numero di furbacchioni, urlanti Free Gaza.
...Cariche di... nessuna medicina, ne' altri aiuti umanitari, a parte qualche apparecchio acustico, si sono tutti sordi a Gaza...forse perche' qualcuno li ha avvisati che Gazastan riceve tante medicine da Israele da fare mercato nero.
....Cariche di... 5000 palloncini colorati che hanno fatto volare sopra le onde del porto di Gaza cosi' riusciranno a far morire 5000 pesci o uccelli marini che li ingoieranno.
E Greenpeace dov'e'? Come possono permettere che 5000 pezzi di gomma non biodegradabile, finiscano nel Mediterraneo per soffocare flora e fauna marina?
Non basta che il mare di fronte a Gazastan sia avvelenato a causa della mancanza di filtri e ridotto a una fogna a cielo aperto? 
Questi tipacci, sinistri in tutti i sensi, che stanno sulle due barche venute a provocare, si aspettavano  una pessima accoglienza da parte di Israele, si aspettavano un successo mediatico che sarebbe stato raggiunto se Israele avesse  impedito loro di avvicinarsi, si aspettavano i giornalisti di tutto il mondo schierati ad aspettarli.
Hanno incominciato a provocare mentre erano ancora in viaggio: "Israele disturba le nostre radio" urlavano.
Poveri inutili idioti, tra essi  la sorella di Tony Blair, anche un povero vecchio ebreo sopravvissuto alla Shoa', una suora di 81 anni, e poi i soliti antisemiti dell'ISM e del movimento americano Free Gaza, furbastri che speravano di essere affondati dalla Marina israeliana per poter poi gridare al mondo che Israele e' cattivo, che fa affogare vecchi ottantenni (probabilmente  portati con questa segreta speranza), che soffoca i poveri palestinesi liberati da hamas, che affonda barche di pacifisti cariche di palloncini di gomma .
I furbacchioni innamorati  degli  assassini di ebrei sono stati presi in giro  da Israele che non li ha semplicemente ignorati.
Saranno neri di rabbia, saranno furibondi: missione fallita miseramente.
Sto ascoltando i Tiggi italiani, nessuno ne ha ancora parlato, guardo la CNN parlano di Pechino...chissa' forse la BBC , da brava emittente antiisraeliana sempre e comunque, dira' qualcosa se non altro in onore della sorella annoiata di Blair.
Hanno scelto un momento sbagliato, la gente e' ancora in vacanza e se ne frega, le Olimpiadi sono piu' importanti degli eroi terroristi, Free Tibet in questo momento e' persino piu' trendy di Free Gaza.
In Tibet la gente muore a causa della violenza cinese, la cultura tibetana  e' stata stuprata, i dimostranti di Pekino sono stati malmenati e arrestati proprio durante i Giochi.
 
E sti quattro imbecilli vanno a Gaza dove  non muore nessuno se non ammazzato dai gaziani stessi, dove Israele manda aiuti quotidiani,  cosa che nessun altro paese al mondo ha mai fatto col nemico.   
Figura barbina per loro e per Hannyie'.
Al posto loro , per avere una copertura giornalistica decente, tornerei a Cipro a nuoto per andare poi con altre barchette in Georgia a prendersi le cannonate di Putin, in Egitto per essere presi a fucilate dai soldati egiziani, magari in Darfour dove muoiono davvero di fame.
Ma non si vergognano?
Non si vergognano di portare palloncini colorati a Gaza, col solo scopo di provocare Israele, mentre in Darfour muoiono come mosche, mentre in Georgia ci sono 2 milioni di profughi che ancora non sanno dove andare?
Mentre chi scrive Free Tibet in Cina viene sbattuto in galera?
Mentre a Gaza e' prigioniero da due anni e mezzo un ragazzo israeliano che nemmeno la Croce Rossa Internazionale puo' visitare?
No, non si vergognano perche' sono innamorati, sono perdutamente innamorati dei terroristi palestinesi, sono innamorati dell'odio per Israele, sono furbastri che vivacchiano di pubblica carita' come i loro protetti. Si sono fatti dare 300 mila $ per comprare medicine per "salvare" i gaziani e poi hanno comprato palloncini .
Forse credevano di andare a una Festa dell'Unita'.  
  
Questi pacifisti sono della stessa razza di quelli citati da Giuseppe Giannotti nel suo bel libro "Israele, verita' e pregiudizi":
 
"...un lettore...scende alla Malpensa dal volo di Catania e si imbatte in un gruppo di "pacifisti" reduci dal medio Oriente che gridano "ebrei ai forni" e altre piacevolezze "pacifiste". Il lettore si indigna e lo dice. E' immediatamente aggredito da una ventina di "amici della pace" che lo sbattono contro un auto, lo prendono a calci e lo coprono di sputi".
 
Questo fatto, avvenuto nel 2002, periodo in cui Israele era aggredito dal terrorismo piu' disumano e spaventoso cui il mondo avesse mai assistito, non fece grande clamore perche'  gli spacifisti, come li chiamava Piero ostellino,  erano ancora sacri e rispettati.
Era pericoloso dire che non erano altro che degli odiatori di Israele e degli ebrei e chi osava denunciarlo veniva subito tacciato di fascismo, come accadde spesso a chi scrive.
Oggi gli spacifisti delle barchette Free gaza e Liberty saranno a festeggiare tra i loro eroi ...ma domani dovranno ripartire e si dice che per farlo dovranno umiliarsi a chiedere a Israele di lasciarli entrare e andare fino all'aeroporto Ben Gurion....
Lo so che la mia e' una vana speranza, lo so che Israele e' sempre troppo tollerante verso i propri nemici, lo so ma io spero con tutte le mie forze che, se li hanno fatti entrare, non li lascino piu' uscire.
Stiano la' tra i loro eroi o si facciano venire a salvare dagli egiziani.
Cosa c'entra Israele?
Perche' Israele deve sempre aiutare i nemici e i calunniatori e i suoi odiatori?
 
Il Medio Oriente e' grande!
Arrangiatevi, barcaioli!

http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT