giovedi` 28 marzo 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Il Sole 24 Ore Rassegna Stampa
03.03.2017 Arriva da Israele la ricerca contro l' invecchiamento
Commento di Ma. Ge.

Testata: Il Sole 24 Ore
Data: 03 marzo 2017
Pagina: 20
Autore: Ma. Ge.
Titolo: «Antietà high tech da Israele»

Riprendiamo dal SOLE 24 ORE di oggi, 03/03/2017, a pag. 20, con il titolo "Antietà high tech da Israele", il commento a firma Ma. Ge.

Risultati immagini per Venus Concept

È arrivata due anni fa in Italia, dove ha chiuso il fatturato 2016 con un incremento del 37% e ha un obiettivo ambizioso: diventare leader di mercato in due-tre anni. Venus Concept è un'azienda canadese di medicina estetica non invasiva nata nel 2009 che ha conquistato prima il Nord America e adesso è presente in 50 paesi nel mondo, dove esegue oltre 3 milioni di trattamenti ogni anno. «Lavoriamo con medici estetici offrendo prodotto, servizio e assistenza - spiega Riccardo Battista, presidente e amministratore delegato di Venus Concept Italia -. Ai cinque dipositivi che già vendiamo quest'anno se ne aggiungeranno altri tre nella linea dermocosmetica. I prodotti vengono fabbricati per la maggioranza in Israele».

Il segmento delle tecnologie face e body contouring, nel quale opera Venus Concept, in Italia vale circa 14 milioni di euro e rappresenta il 35% del totale del settore dei cosiddetti elettromedicali che arriva a 39 milioni con circa 4.500 medici estetici; il prezzo medio dei macchinari oscilla tra i 15mila e i 20mila euro. «Considerando la performance del 2016, con un totale di oltre 80 sistemi posizionati e un fatturato di 1,7 milioni di euro - continua l'ad - abbiamo conquistato circa il 10% del mercato face e body contouring e vogliamo diventare leader di mercato nei prossimi due-tre anni». E aggiunge: «Per promuovere i nostri prodotti in Italia ci muoviamo fra congressi, carta stampata, web e social perché i nostri clienti sono medici che vanno da 28 a 60 anni quindi dobbiamo utilizzare più di un mezzo e dlversificare».

I prodotti di punta di Venus Concept sono tre. Legacy, il primo, è una tecnolgia per viso e corpo che arriva in profondità dei tessuti, provocando un miglioramento della microcircolazione, una riduzione dei volumi ed un effetto liftante. Il secondo, Viva sfrutta la radiofrequenza e si propone come alternativa alle procedure laser o chimiche per migliorare inestetismi come discromie, rughe, pori dilatati e cicatrici su viso, collo, décolléte e mani. Infine, Venus, trattamento di fotoepilazione indolore.

Per inviare la propria opinione al Sole 24 Ore, telefonare 02/30221, oppure cliccare sulla e-mail sottostante


letterealsole@ilsole24ore.com

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT