Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Ugo Tramballi accusa Israele di strumentalizzare la Shoah scrivere per protestare
Testata: Radio 24 Data: 29 aprile 2014 Pagina: 1 Autore: Ugo Tramballi Titolo: «Effetto giorno»
Lunedì 28/04/2014, alle ore 13.20, durante il programma "Effetto Giorno" trasmesso da RADIO 24, Ugo Tramballi, commentando le dichiarazioni di Abu Mazen sulla Shoah, ha affermato che il governo israeliano ha usato in più occasioni la memoria della Shoah a scopo politico. (Ringraziamo per la segnalazione Duccio Bedarida)
Ugo Tramballi
Quella di Tramballi è un'affermazione falsa. Non si può certo definire una strumentalizzazione la volontà di Israele di commemorare la tragedia del popolo ebraico durante il nazismo, né la ferma volontà di evitare che essa si ripeta, se necessario difendendosi.
Invitiamo i nostri lettori a scrivere a Radio 24 protestando per l'affermazione di Ugo Tramballi.
Per inviare la propria opinione a Radio 24 cliccare sulla mail sottostante