lunedi` 26 ottobre 2020
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
--int(0)
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Perché non esiste ancora uno 'stato arabo palestinese'? La risposta è semplice (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)


Clicca qui






Le parole di Grossman 20/09/2020
Gentile Deborah, non sono ebreo, ma sento una vicinanza fraterna alla vostra storia alla vostra tradizione cultura e al vostro amore per la vita; leggo quotidianamente I C e Israele.net, ma mai mi sarei aspettato di leggere sulla REPUBBLICA di oggi l'articolo a firma di David Grossman. Della Sinistra dei paesi europei dell'ONU e dei suoi consigli, sapevo; ma pur conoscendo il pensiero politico a dir poco anomalo, di Grossman, mai mi sarei aspettato tanto rancore neiconfronti di Netanyauh nemmeno fosse il peggiore dei dittatori di tutto il Medioriente. Confesso di essere ancora turbato. Saluti...

Angelo Di Palma

Gentile Angelo,
David Grossman è senza speranza, fa parte di quella sinistra che non vuole capire chi è il nemico e spera che, accontentandoli, i palestinesi si rabboniscano, noi li abbiamo accontentati molte volte e il risultato è sempre stato il terrorismo. Naturalmente l'odio per Netanyahu fa parte della loro ideologia. Nemmeno la morte del figlio in Libano ha indotto Grossman a capire che vorrebbero vederci tutti a mare. Personalmente ho rinunciato a comprendere quel tipo di mentalità ma, fortunatamente, la maggior parte degli israeliani sono diversi. La ringrazio per le sue parole e continui a leggerci!
Un cordiale shalom

Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui
www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT