lunedi` 26 ottobre 2020
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
--int(0)
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Perché non esiste ancora uno 'stato arabo palestinese'? La risposta è semplice (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)


Clicca qui






Shanà tovà 20/09/2020
Gentilissima Signora Fait, porgo a Lei ed a tutti i Suoi cari, ad IC ed ai suoi lettori ebrei ed a tutto Israele i più vivi auguri di un lieto, felice e dolcissimo anno nuovo, colmo di pace, libertà e salute. Possano fiorire, fruttificare e mettere profonde radici i nuovi accordi fra Israele, gli Emirati Arabi Uniti ed il Bahrain ed estendersi a numerosi altri Paesi! Al riguardo, devo osservare che la breve dell’Osservatore Romano pubblicata nei giorni scorsi da IC non è indice di disinteresse, ma conseguenza del fatto che tale giornale chiude la redazione a fine mattina o nel primo pomeriggio, cosicché pubblica con un giorno di ritardo rispetto agli altri qualunque notizia successiva all’ora di pranzo in Italia. Mi dispiace che IC non abbia pubblicato l’articolo “Un nuovo passo per il Medio Oriente”, pubblicato nel numero del 16 o 17 settembre. Shabbat shalom,

Annalisa Ferramosca

Gentile Annalisa,
La ringrazio moltissimo per gli auguri, la redazione ed io abbiamo gradito il suo gentile pensiero che si rinnova ogni anno. Speriamo tanto negli accordi di pace e collaborazione siglati con i due paesi arabi e ci aspettiamo che altri si aggiungano. Non ho letto l'articolo di cui parla ma lo cercherò su Google. Purtroppo i media italiani, forse a causa del Covid, non hanno dato molto risalto a quanto accaduto a Washington.
Le invio un cordiale shalom e Shavua Tov, buona settimana.

Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui
www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT