lunedi` 30 giugno 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






L'esempio degli Emirati 07/09/2020
Gentile Deborah Fait, geniale il titolo del suo articolo: Papaveri e papere, di stamane 05/09. In pratica : NOI voliamo in alto e atterriamo ad Abu Dhabi; loro,invece, resteranno sempre dei poveracci senza cuore. Abu Mazen&accoliti, come lei giustamente ha scritto, non fanno altro che sbraitare, sono bravissimi in questo. Dispiace per la gente di Gaza, ridotti alla fame da questo infame personaggio. Un grande plauso a Bibi Netanyahu, grande stratega e grandissimo politico, innamorato intensamente del proprio paese, del proprio popolo. A lui, si deve tutto. Se Israele,è diventato una grande potenza in tutti i campi, bisogna solamente ringraziare il primo ministro. Shalom

Alessandra Gargaro

Gentile Alessandra,
La ringrazio per le sue sempre entusiaste parole su Israele e il suo premier. E' vero che Israele vola alto e lo farebbe di più se non dovesse occuparsi da decenni di sventare attentati terroristici che costano vite, denaro e molta attenzione. Auguriamoci che altri paesi mediorientali seguano l'esempio degli Emirati e che altri paesi europei spostino le loro ambasciate a Gerusalemme.
Un cordiale shalom

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT