sabato 14 dicembre 2019
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Il negazionismo nel mondo arabo (Sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)


Clicca qui





Hai già visitato il sito SILICON WADI?


Clicca qui






Ho firmato la petizione 23/11/2019

Una volta Golda Meir disse che l'unica cosa che rimproverava a Mosé fu di aver condotto gli Ebrei nell'unico punto del Medio Oriente privo di petrolio. Io a lei rimprovero soltanto di aver messo su adesso questa mozione. Andava fatta già molto tempo prima. Certo devo star zitto io, che non ho mai fatto nulla. Comunque ho firmato con entusiasmo e ho dato quanto potevo (purtroppo che devo fare i conti con la pensione che ricevo al primo del mese).

Shalom
Mario Salvatore Manca di Villahermosa

Gentile Mario,
L'Ecclesiaste dice: Per ogni cosa c'è il suo momento, il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo. C'è un tempo per nascere e un tempo per morire, un tempo per piantare e un tempo per sradicare le piante. Un tempo per uccidere e un tempo per guarire, un tempo per demolire e un tempo per costruire. Un tempo per piangere e un tempo per ridere, un tempo per gemere e un tempo per ballare. Un tempo per gettare sassi e un tempo per raccoglierli… e così via Adesso è venuto il tempo di protestare contro il governo attuale fatto di incapaci e di antisemiti. La ringrazio per aver firmato la petizione e auguriamoci tutti che porti a una soluzione del problema.

Un cordiale shalom

Ecco il link alla petizione: https://www.change.org/p/presidenza-del-consiglio-dei-ministri-governo-italiano-ue-onu-l-italia-vota-contro-israele-basta?recruiter=224268026&recruited_by_id=9055bd60-aba1-11e4-87df-d5411e29e8dc&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink&utm_campaign=petition_dashboard


Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui
www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT