venerdi 26 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






L'antisemitismo e Arafat 04/11/2019
L'autore dell'infamia è il sindaco Orlando. Lo stesso che diede la cittadinanza onoraria alla senatrice Segre. Sempre lo stesso Orlando è uno storico esponente di quella sinistra che è entusiasta della mozione Segre. Il messaggio contro l'antisemitismo non mi sembra molto chiaro.

Diodoro Cerritello

************

Credo che la signora Segre sia stata malamente usata dalla sinistra italiana

Renata Mammotta

Gentili amici,
Il messaggio contro l'antisemitismo non esiste in quella commissione presentata da Liliana Segre e risulta molto chiara la trappola in cui hanno voluto far precipitare il centro destra che vi è caduto come una pera cotta, purtroppo. Quanto alla senatrice direi che sceglie male i suoi amici o compagni politici, ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Palermo come Marwan Barghouti, terrorista ergastolano e si ritrova con un lungo mare dedicato al boss di tutti gli assassini seriali, Arafat. Due insulti peggiori non potevano farli a un'ebrea. Siccome sono un'ottimista mi auguro che la senatrice dimostri il coraggio e la dignità che non le fanno difetto, rimandando all' autore dell'infamia la propria cittadinanza onoraria della città di Palermo.
Ecco il link per chiedere la cancellazione di questa infamia:

https://www.change.org/p/dott-ssa-antonella-de-miro-prefetto-di-palermo-cancellare-l-oscena-via-arafat-voluta-a-palermo-da-leoluca-orlando?recruiter=false&utm_source=share_petition&utm_campaign=psf_combo_share_initial&utm_medium=whatsapp&recruited_by_id=b46d4080-fd84-11e9-ab49-67a8a024de1b&share_bandit_exp=initial-18697204-it-IT&share_bandit_var=v2&utm_content=washarecopy_18697204_it-IT%3Av7

Un cordiale shalom

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT