sabato 12 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Antisemitismo come reato? 01/11/2019

Mi pare che fra i favorevoli alla mozione ci siano i peggiori denigratori d'Israele. Al contrario degli esponenti del centro destra, che appunto si sono astenuti . Forse perchè qualcosa non quadrava nell'operazione.

Diodoro Cerritello

Gentile Diodoro,
In effetti quelli che oggi urlano contro il centro destra astenutosi dal voto sono i peggiori nemici di Israele e stanno usando il risultato per accusare di antisemitismo Berlusconi, Salvini e Meloni. Forse astenersi è stato un errore, non sta a me giudicare, certamente non dovuto a sentimenti antisemiti. La legge Mancino contro antisemitismo e razzismo non è mai stata applicata, quello che servirebbe sarebbe una legge che consideri l'odio razziale come reato e non come opinione. Chi esprime odio e incita alla violenza non deve cavarsela con una multa, serve un vero processo.

Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT