giovedi` 25 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Antisemitismo su Wikipedia 18/09/2019
Ho trovato una definizione orrenda di sionismo nella pagina italiana di wikipedia. Mia figlia (15 anni) dopo averla letta mi ha chiesto se veramente gli Israeliani vogliono sterminare i palestinesi ! Io non riesco a modificare il testo e così chiedo a voi di farlo, o almeno segnalare a wikipedia questo orrore La pagina compare non appena si digita sionismo su google ed il testo incriminato è il seguente Il sionismo è un movimento politico internazionale il cui fine è l'affermazione del diritto alla autodeterminazione del popolo ebraico mediante la soppressione, il genocidio e il furto delle terre palestinesi, inserendosi nel più vasto fenomeno del nazionalismo moderno.
Grazie per ciò che riuscirete a fare un saluto

Federico Cecconi

ps io non sono di religione ebraica ma ritengo che debba esserci un limite alla denigrazione degli ebrei, e direi che wikipedia lo ha abbondantemente superato.

Gentile Federico,
grazie per la segnalazione. Purtroppo Wikipedia è un sito pericoloso proprio perché scritto dagli utenti, senza un controllo, quindi ognuno è libero di pubblicare tutte le falsità che vuole. Nei prossimi giorni faremo un controllo sperando si possa rimediare a quella oscenita' sul sionismo. Mi auguro che esista una dirigenza, anche se nelle pagine può entrare solamente chi le scrive e sappiamo che di denigratori di Israele e falsificatori della verità storica ne abbiamo a non finire.
Un cordiale shalom

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT