venerdi 20 settembre 2019
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

1929-2019: 90 anni dopo l'orribile strage contro l'antica comunità ebraica di Hebron (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)


Clicca qui





Hai già visitato il sito SILICON WADI?


Clicca qui






Attenzione al governo PD/5stelle: il più anti Israele 07/09/2019
Condivido l'ottima analisi di Fiamma Nirenstein. Purtroppo questa è la realtà dei tanti politici improvvisati che portano avanti tesi o da atei o anarchici e comunistoidi, pur magari dichiarandosi "cristiani" e cattolici del Vaticano, il primo in assoluto Stato antisemita che ha voluto e desidererebbe tanto sostituirsi ad Israele,senza conoscere nulla nè di Cristo che era ed è ebreo nè della Storia del popolo ebreo...ma solo per affiancare politicamente posizioni arabo-palestinesi, ripeto, senza conoscerne la storia della nascita dei popoli, come da Bibbia. Per la saggia analisi riguardante l'attuale governo italiano e suoi rappresentanti, consiglio di informarne il deputato del PD FIANO come altri ebrei italiani e l'europarlamentare giornalista SASSOLI, che è ora addirittura Presidente del Consiglio europeo. Siamo veramente, con tutto quello che succede anche in altri settori della vita a livello mondiale, ai Segni dei Tempi e come ISRAELE, con la Sua eterna capitale Gerusalemme, sia l'OROLOGIO che scandisce l'ORA del Santo d'Israele che è benedetto in eterno. Shalom,
Alberto Mazzeo Giannone,pastore evangelico.
pentecostale@libero.it

Gentile pastore Alberto,

L'analisi di Fiamma Nirenstein è come sempre perfetta e andrebbe letta attentamente da tutti. A parte la politica antiisraeliana che presumibilmente questo governo farà sua, esiste il pericolo che, a causa del vittimismo e delle menzogne della propaganda araba, molti cristiani si stanno allontanando dalla verità sia di fede che storica negando addirittura l'ebraicità di Gesù. Quanto al deputato Emanuele Fiano molti naviganti lo stanno attaccando su facebook chiedendogli come possa far parte di un governo che odia Israele e gli ebrei. Quello che a noi è dato fare, e io ho molta fiducia negli evangelici da sempre amici e difensori di Israele, è controllare attentamente le azioni in politica estera di questo governo e usare il computer per contrastarle.

Un cordiale shalom

http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=9&sez=120&id=75842 

Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui
www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT