Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Droni iraniani pieni di esplosivo 26/08/2019
Che gli israeliani siano riusciti a prendere il controllo in volo dei droni armati iraniani e che li abbiano fatti schiantare sugli studi televisivi di Hizballah a Beirut, e' veramente una cosa incredibile, e' stata un' operazione molto elegante e particolare. Peccato che i media occidentali siano talmente venduti al petrolio e ai paesi islamici, oltre che antisemiti fino al midollo, da non voler divulgare questa notizia che e' veramente interessante. Il messaggio di questa operazione israeliana e' : "continuate a cercare di uccidere ebrei, continuando cosi' poi vi fate male voi". Peccato che i media occidentali non informino la gente in Europa e negli USA.

Alberto Levy (da Israele)


Il Fatto Quotidiano, perche' citate solo i media degli islamici, che son spesso lungi da riferire il vero, a volte a causa della taqyia, che voi neanche sapete cosa sia, e non riferite in modo completo quello che riferiscono i media degli ebrei d'Israele ? Sapete cosa e' successo questa notte ? Sapete che NON ERANO due droni israeliani ? Sapete che i resti dei droni hanno scritte in lingua farsi ? E sapete perche' ? Ve la racconto io la storia, dato che non siete capaci di informare nessuno in Italia su questi argomenti. I droni erano iraniani e pieni di esplosivo. Si erano levati in volo verso Israele per fare stragi di ebrei. E cosa hanno fatto i membri dell'esercito israeliano? Hanno distrutto parte dei droni, ma hanno anche preso il controllo di due dei droni iraniani, li hanno fatti volare verso Beirut, uno l' hanno fatto schiantare al suolo e l'altro l'hanno fatto esplodere sugli studi televisivi dell'organizzazione jihaddista islamica dei Hizballah. Avete capito cari "giornalisti" ?

Alberto Levy (da Israele)

Gentile Alberto,
Ho visto le immagini dell'azione israeliana e la totale distruzione dell'edificio degli studi televisivi di Hezbollah. Che dire se non che sono stati superbi? Da quanto lei afferma e da quello che ho potuto vedere io nei vari telegiornali nessuno ne ha dato notizia. Come nessun TG , che io sappia, ha parlato dell'ultimo assassinio arabo-palestinese in cui č stata uccisa la povera Rina. I media occidentali non informano e questa non č una novitą, purtroppo. Oggi sui media israeliani sono riportate le minacce di Nasrallah "Israele pagherą caro quello che ha fatto". Noi aspettiamo sapendo che il messaggio israeliano " se ucciderete ebrei vi farete del male", corrisponde a veritą. La sua lettera al Fatto Quotidiano č perfetta. La cosa tragica č che quando danno le notizie le falsificano fidandosi delle veline islamiche. Non verificare č indice di pessimo giornalismo e approfitto per invitare chi ci legge a scrivere al Fatto ma anche a tutti quei giornali e telegiornali che hanno dato la notizia falsa o che non l'hanno data per non mettere in ridicolo l'Iran.
Un cordiale shalom

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui