Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Le menzogne palestiniste 15/08/2019
Gentile Deborah Fait, bene ha fatto a scrivere il suo secondo articolo a proposito dell'apertura del negozio della Segafredo a Gerusalemme, con annesse diciture, come al solito vergognose. Oltre a scrivere sempre degli artico- li interessantissimi, lei ha una ironia,che ben pochi hanno. In questo ultimissimo periodo, si leggono articoli,anche essi vergognosi e pieni di omissioni, su Israele. Israele criminale,colpevole di ogni misfatto. Mi chiedo sempre, come mai in questo secolo, Israele, debba continuare a difendersi, dai palestinisti e dall'Occidente. Bersagliato incessantemente da giornalisti, da attacchi antisemiti, praticamente da tutto e da tutti. Ci consolano,sempre, i risultati eccellenti,della scienza e della medicina. Ci consola, la vitalità di questo paese, che non si ferma mai. Dove i sogni, quasi sempre, diventano realtà. Che siano tutti gelosi?!!! Giusto boicottare la caffetteria Segafredo. A Mamilla road, come lei giustamente sottolineato, ce ne sono di ottime caffetterie. Tutto ciò, mi fa pensare che è in atto, un vero e proprio terrorismo mediatico. La citazione in home page, di Albert Camus, dovrebbe insegnare al mondo intero, come dovrebbe essere, la vita reale.

Shalom, Alessandra Gargaro

 

Gentile Alessandra,

Leggevo proprio oggi sul Jerusalem Post che, alla sede ONU di Ginevra, l'ANP ha rinnovato il vecchio e vergognoso accostamento sionismo=razzismo. L'ambasciatore dell'OLP a Ginevra ha dichiarato: "La risoluzione 3379 dell'Assemblea Generale dell'ONU ha proclamato che il sionismo è una forma di razzismo e questo è il vero problema". Naturalmente non ha ricordato che quella ignobile risoluzione fu cancellata nel 1991.
Vediamo chi è razzista e chi pratica l'apartheid: l'ANP non permette agli ebrei di recarsi a pregare nei propri luoghi sacri, l'ANP non permette a nessun ebreo di entrare nei territori contesi, pena l'arresto se non la morte. le guide turistiche israeliane devono consegnare i propri gruppi a guide arabe non appena arrivano al confine tra Israele e i Territori, Sul Monte del Tempio gli ebrei vengono scortati  dalla polizia israeliana, che deve proteggerli, ma anche da sgherri del Waqf che li aggrediscono, sia urlando improperi  che  fisicamente, se vedono un libro o un foglio di carta in mano a qualcuno dei fedeli ebrei, è vietato pregare anche se silenziosamente.
Sono solamente alcuni esempi ma potrei farne all'infinito. L'ANP è l'organizzazione ( mi rifiuto di chiamarlo stato) più razzista al mondo, credo in assoluto, eppure osano accusare di razzismo Israele dove esiste la più totale libertà per tutti, dove i musulmani vanno tranquillamente nelle loro moschee, i cristiani nelle loro chiese e gli ebrei nelle loro sinagoghe, come è giusto che sia in un paese civile.
Gli arabi di Israele sono cittadini liberi e rispettati come ogni altra minoranza del paese. Eppure il mondo crede alle bugie dell'ANP e condanna noi.  Questo è il grande scandalo ed è incomprensibile. E' uno dei misteri e delle più grosse ingiustizie dell'umanità, odiare gli ebrei, odiare Israele sempre e comunque e inventarsi le più grosse menzogne per odiare di più.

"Non dare il giusto nome alle cose significa moltiplicare il male del mondo" scriveva Camus, premio Nobel.  Purtroppo è la verità.

La ringrazio per i graditi complimenti e le invio un cordiale shalom

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui