sabato 24 agosto 2019
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

L'Europa schierata con l'Iran cerca di conservare l'accordo sul nucleare. La risposta di Benjamin Netanyahu (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)
Per consultare l'archivio Video
CLICCA QUI


Clicca qui





Hai già visitato il sito SILICON WADI?


Clicca qui






Trump e le 4 congressiste dem 19/07/2019

Donald Trump ha esortato delle cittadine americane a lasciare il proprio Paese, che è un'esortazione chiaramente offensiva, scegliendo quelle e non altre (o altri) sulla base della loro origine. Questa è discriminazione su base etnica, alias razzismo. Punto. Del resto finora nessuno, nemmeno Trump, è riuscito a giustificare il fatto che non abbia esortato altri suoi forti oppositori, che però sono dei maschi wasp, a lasciare gli Stati Uniti, ma solo delle donne di chiara e recente origine latinoamericana, africana o mediorientale

Andrea Trombini

Gentile Andrea,

Forse le manca una parte della storia. Le quattro signore hanno definito gli USA "garbage-spazzatura", Trump "criminale" e Israele "nazista", inoltre , in quanto inscritte al BDS pensano che Israele debba essere eliminato in favore di un nuovo stato palestinese/arabo e islamico. Siano esse donne e di origine araba o afroamericana non significa niente, se fossero uomini la reazione di Trump sarebbe stata la stessa. Sono delle dichiarate antisemite e, da alcune loro disgraziate espressioni, possono sembrare antiamericane. Forse non sarà cortese dire a dei cittadini americani di andarsene altrove se non soddisfatti ma non è nemmeno cortese definire spazzatura il proprio paese e augurarsi la distruzione di una nazione straniera.

Un cordiale shalom


Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui
www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT