mercoledi` 24 luglio 2019
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Danny Danon all'Onu: 'E' tempo di dichiarare guerra all'antisemitismo, anche quello mascherato da odio contro Israele' (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)
Per consultare l'archivio Video
CLICCA QUI


Clicca qui





Hai già visitato il sito SILICON WADI?


Clicca qui






Per lo splendore di Israele 11/05/2019

Gentile Deborah Fait, dopo i 700 razzi dei vigliacchi, barbari e assassini ( speravo potessero essere dei boomerang colorati), dopo i due giorni strazianti e colmi di sofferenza indicibili, ieri si è festeggiato il settantune_ simo compleanno di Israele: Yom HaAtzmaut. E' stata una festa bellissima, meravigliosa. Struggente anche,ma piena di vita,di gioia e di orgogliosa felicità. Tutto ciò è Israele. Gli spettacolari fuochi di artificio,rappresentano una rampa di lancio per rendere Israele ancora più poten- te,più florido. Non si può più tollerare che Israele,debba sempre difendersi. Non è giusto. Auguri Israele!

 Shalom, Alessandra Gargaro

Gentile Alessandra,

La ringrazio per gli auguri per i primi 71 anni di Israele….moderno! Camminando per le strade colme di gente in festa, guardando i volti sorridenti delle persone, i canti, i balli pensavo che solo due giorni prima eravamo stati oggetto di un attacco missilistico senza precedenti. Centinaia di feriti, quattro vittime, un ospedale colpito, decine di case distrutte eppure siamo ancora qua, forti come prima. Le parole pronunciate, quasi gridate, durante tutta la Giornata dell'Indipendenza sono state "Per lo splendore di Israele!". E' questo il segreto: amare il proprio paese sopra ogni cosa e sopra ogni dolore.

 Un cordiale shalom


Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui
www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT