sabato 24 agosto 2019
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

L'Europa schierata con l'Iran cerca di conservare l'accordo sul nucleare. La risposta di Benjamin Netanyahu (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)
Per consultare l'archivio Video
CLICCA QUI


Clicca qui





Hai già visitato il sito SILICON WADI?


Clicca qui






Il governo italiano complice di Maduro 03/02/2019

Gentile Deborah,
ho letto le dichiarazioni del Sottosegretario agli Esteri Guglielmo Picchi su come ha fatto bene il governo 5Stelle/Lega a non schierarsi con le altre democrazie contro il dittatore Maduro perché occorre…cautela! Ha aggiunto che bisogna attendere le elezioni, come se non si sapesse già il risultato, visto che le ultime erano state manipolate a detta di tutti i governi democratici. Quel Picchi esprimeva ovviamente il governo,io guardavo alla Lega come il ‘male minore’, ora non più, mai avrà il mio voto.

Esther Annibaldi

Gentile Esther,

La Stampa riporta altre dichiarazioni di Guglielmo Picchi "Assurde e fuori dalla realtà le dichiarazioni di certi esponenti Cinque Stelle. La presidenza di Maduro è finita". Purtroppo il Ministero degli Esteri è in mano al M5S e l'altro sottosegretario è quel Manlio Di Stefano, amico di chiunque sia contro le democrazie, dai palestinesi a...Maduro. "L'Italia non riconosce Juan Guaidò" ha replicato secco Di Stefano. A lui va aggiunto il suo degno compare Alessandro Di Battista che per giorni si è scontrato con il Ministro Salvini sull'argomento. Quindi prevale la decisione dei 5 Stelle. E' un peccato e una vergogna ma questo fatto è la dimostrazione che finchè la Lega non si libererà dal M5S non potrà mai governare liberamente.

Un cordiale shalom


Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui
www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT