sabato 24 agosto 2019
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

L'Europa schierata con l'Iran cerca di conservare l'accordo sul nucleare. La risposta di Benjamin Netanyahu (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)
Per consultare l'archivio Video
CLICCA QUI


Clicca qui





Hai già visitato il sito SILICON WADI?


Clicca qui






Un video straziante 25/01/2019

Gentile Sig.ra Fait, la leggo sempre con interesse, lei è più sanguigna della media degli articoli di IC e questo è per me cosa positiva. Io giro con la bandiera di Israele al petto ed un Magen David al collo, so di essere così un bersaglio... che ci provino a dire o fare qualcosa, io non indietreggio e non nego il mio essere Orgogliosamente Ebreo Sionista. Come Lei anch'io penso che il 27 gennaio sia diventato peggio del natale cattolico, passerella di sentimenti spesso falsi ed ipocriti, noi Ebrei piacciamo solo da morti evidentemente. Per questo nell'indicarLe un video sui Bambini della Shoà, Le chiedo se è il caso di pubblicarlo o se è meglio di no perché otterrebbe le solite lacrime di coccodrillo dei sinistri. E' un video molto pesante che avevo visto tempo fà in inglese e che ho trovato tradotto in italiano. Veda Lei, io lo pubblicherei, così come un pugno in faccia ai negazionisti, pacifinti e sinistri del menga, ma lascio a Lei la scelta, credo che il Suo giudizio sia migliore del mio. Con la massima stima Suo Diego Am Israel Hai Ecco il link del video: https://youtu.be/cIasoJi8fCs

Diego

Gentile Diego,
Il video che ci ha mandato è straziante, certamente è da pubblicare perchè sia visto dal maggior numero di persone possibile. Farlo adesso però finirebbe nel calderone delle celebrazioni del 27 gennaio perciò La Redazione di IC lo tiene da parte per pubblicarlo quando i coccodrilli avranno finito di asciugarsi l'ultima lacrima e ricominceranno imperterriti ad addentare Israele. Spero che lei sia d'accordo. Sempre Am Israel Chai!
Un cordiale shalom


Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui
www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT