sabato 24 agosto 2019
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

L'Europa schierata con l'Iran cerca di conservare l'accordo sul nucleare. La risposta di Benjamin Netanyahu (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)
Per consultare l'archivio Video
CLICCA QUI


Clicca qui





Hai già visitato il sito SILICON WADI?


Clicca qui






Su Vauro Senesi 25/01/2019

Gen.le IC, qualche sera fa durante una trasmissione di Porro, il diversamente filosemita Vauro, sedicente vignettista, rivolgendosi ad un altro ospite lo aveva apostrofato accusandolo di amare solo i comunisti morti. Tra parentesi: l'ospite non aveva neanche sottinteso un'infamia del genere, ma si sa il nostro non è nuovo nell'insinuare subdolamente infamie simili per screditare e calunniare i propri interlocutori. Comunque, verrebbe da dire: be' dipende dai gusti: c'è chi preferisce solo gli ebrei morti... ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale. cordialmente

Paola Gatti

Gentile Paola,
Ho visto la trasmissione di Nicola Porro e devo ammettere che mi prudevano le mani nell'ascoltare Vauro che, con la sua solita arroganza e volgarità, non permetteva agli altri di interloquire senza interromperli e urlare in continuazione. Vauro è un personaggio inqualificabile, orgoglioso di " essere comunista", ferocemente antisemita. Ha partecipato orgogliosamente alle Freedom Flotilla contro Israele, ha disegnato orrende e blasfeme vignette antisemite e ogni suo intervento in Tv è violento, di qualsiasi cosa parli. Il suo problema è l'odio implacabile contro Israele . Le parole di Oriana Fallaci sono, come sempre, chiare ed esplicative:" Se salta il piccolo ed eroico Stato ebraico vacilla la società aperta, quella che prospera al riparo da qualunque sharia, e sì, siamo parecchio egoisti, è una società che gradiremmo molto conservare. In questo sta l'assoluta superiorità dei soldati israeliani faccia a faccia col nemico su tutti i Vauro Senesi che accomodati nei loro attici intingono i loro cocktail nel veleno antiebraico. Se Vauro può vomitare loro addosso il suo odio su carta da privilegiato, al caldo della libertà di satira e fin di blasfemia, è perché loro tengono duro, non arretrano, non s'involvono in irenismi autolesionisti all'europea, combattono il Mostro. E grazie ai fucili israeliani che un attempato vignettista comunista può giocare a fare l'anti-israeliano, ed è davvero la vittoria finale della libertà."
Un cordiale shalom


Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui
www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT