venerdi 26 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






La barriera sottomarina 09/08/2018

È già in costruzione e sarà fantastica!

Maddy Matarazzo

*********************

La notizia é vera sono apparse anche le foto e dovrebbe essere completata entro l'anno. Per fortuna alla faccia di Michele Giorgio. E qui ritorna la domanda appena postata, perché tantissimi ebrei sono di sinistra. Non mi sembrano essere grandi fan di Israele.

Luciana Giani

*********************

Si può essere comunisti e pro Israele perché non serve essere pro Netanyahu, anzi solo i veri comunisti sono pro Israele...non capisco come si possa essere di destra e sionisti visto che la destra li ha passati per i forni e tutt'ora è l'ideologia dei palestinesi

Sergio Marra

Gentili Maddy, Luciana e Sergio,
Si, la barriera sottomarina è già in costruzione, sono state pubblicate le fotografie e sarà terminata molto presto. Come fa sempre, Michele Giorgio critica Israele ma ormai abbiamo capito che non può farne a meno, fa parte della sua costruzione mentale. Molti ebrei di sinistra la pensano come lui, prendiamo Gideon Levy e il suo enorme odio per Israele, salvo poi viverci e poter esprimere le sue idee malvagie in assoluta libertà. E' vero che vi sono dei personaggi di sinistra pro Israele ma non mi viene in mente nessun ex comunista che lo abbia dichiarato apertamente. Non è stata la "destra" a passare gli ebrei per i forni ma il nazifascismo che nasce dal socialismo (vedi Mussolini). La destra storica, non quella fascista, ha avuto grandi pensatori : Leon Bloy, Paul Claudel, Benedetto Croce, Thomas Mann, Francois Mauriac, tanto per citarne alcuni. Un grande come Ernest Hamingway ha detto: "Non posso diventare comunista perchè credo nella libertà".
Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=41&sez=120&id=71634


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT