venerdi 19 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Qader si è dimessa, ma il problema rimane 29/06/2018

non conosco le elezioni comunali di Milano, ma leggo che trattasi di un consigliere comunale. quindi deduco che sia stato eletto. ora a meno che ci dimentichiamo di cosa possano significare le elezioni, allora il caso non va trattato con il turpiloquio ma con le procedure previste dall'ordinamento democratico in caso di rappresentante eletto che non adempie al suo giuramento alla Costituzione e alle leggi in generale, ed in definitiva tradisca il suo mandato. non vorrei usare le paroloni o gli esempi ad effetto. ma è proprio nelle criticità che meglio si denota la profondità della cultura democratica.

 Franco Licciardello

 https://www.facebook.com/IC.Israele/posts/1244713462231794?comment_id=1246239975412476

Gentile Franco,

Sumaya Abdel Qader non ha avuto problemi ad essere eletta. Leader dell'UCOII, unione delle comunità islamiche, organizzazione nata e cresciuta nell'alveo dei Fratelli Musulmani che non sono esattamente quanto di più democratico si possa immaginare. Strettamente legata a Davide Picardo, figlio di Hamza Picardo, entrambi noti per il loro odio per Israele e molto potenti in Lombardia, Sumaya non ha mai nascosto di non riconoscere lo stato ebraico. L'elezione di questa persona è stato uno dei grandi errori del PD soprattutto se pensiamo che la sua antagonista era Maryan Ismail, rifugiata politica somala, democratica e grande nemica dell'islam integralista che le aveva ammazzato anche un fratello. E' vero che in democrazia viene eletto chi ha più voti ma per chi ha legami così stretti con potenti organizzazioni islamiche nella regione non sarà stato difficile ottenerli. Il grande pericolo è che gli integralisti e fanatici islamici approfittino del nostro sistema democratico per poi distruggerlo proprio dall'interno. Quanto al giuramente alla Costituzione, sappiamo che la Taqiyya, ovvero la facoltà di dissimulare e mentire, è permessa quando non consigliata, se messa in atto per il bene dell'islam.
Fatti due conti, la velatissima Sumaya non sarebbe proprio la candidata perfetta a presiedere la Commissione cultura del comune di Milano, tanto che le ultime notizie parlano di forti dubbi su detta nomina anche da parte del sindaco Sala.
P.S.  la nomina è stata revocata, mi dicono dalla redazione che oggi c'è su IC una pagina intera sul 'caso Qader'

Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT