giovedi` 25 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Grillini, destra e sinistra 29/01/2018

Mi fa piacere che anche voi Ebrei stiate cominciando a capire, finalmente, che nazional socialismo e comunismo sono quasi la stessa cosa (patto molotov ribbentrop, gulag, foibe, kgb, distruzione del ceto medio di qualunque etnia). Distruggere un' altro popolo o distruggere il ceto medio per comandare sono la stessa cosa, perché le due ideologie tendono verso la stessa cosa e se una volta a prendersela contro gli ebrei erano i nazional socialisti tedeschi oggi sono i comunisti internazionalisti anche se per ragioni apparentemente diverse http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=69275

I grillini sono comunisti marxisti internazionalisti e di conseguenza terzomondisti, ma hanno avuto la capacità di farsi credere un movimento di destra e così almeno fin ora hanno preso i voti anche da destra. Capisco la vostra opposizione, in fondo il socialismo nazionale di Hitler altro non era che una forma di comunismo con tanto di gulag, foibe, kgb, BR... e Hitler stesso sembra aver detto di voler seguire la strada di Marx e Lenin per risollevare gli ormai poveri tedeschi. Alla fine o te la prendi contro le altre "razze" o te la prendi contro il ceto medio, per stare meglio, il risultato è lo stesso e oggi infatti molti comunisti internazionalisti sembrano serbare lo stesso odio che allora avevano i nazional socialisti tedeschi.
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=69275

Gianluigi Colella

Gentile Gianluigi,
Forse i grillini sono semplicemente dei furbacchioni, privi di preparazione e di cultura politica (non mi riferisco ai congiuntivi), che cercano di rubare simpatie e voti qua e là, c'è sempre qualcuno disposto a credere alle panzane che raccontano. Hanno avuto il loro momento di gloria quando gli italiani non ne potevano più e non gli pareva vero che qualcuno mandasse finalmente affan... la classe politica del momento. Credo, o meglio, spero, che oggi molti si stiano rendendo conto che mettere il paese nelle loro mani sarebbe uno sfacelo totale. Quanto al comunismo la posizione di IC è sempre stata nettamente contro quella ideologia e lo si evince dai nostri commenti. Gli ebrei invece votano ognuno come gli pare non essendo un clan o una confraternita, nè un gruppo chiuso che obbedisce a un capo ma italiani come tutti gli altri, ognuno con le proprie idee politiche e liberi di esprimerle col voto. Non è un segreto che il nazifascismo abbia radici nel socialismo e che l'Unione Sovietica, esattamente come la Germania nazista e come tutte le dittature, abbia fondato il proprio potere sulla sopraffazione, sulle persecuzioni, sulla mancanza di libertà e affamando i popoli. Ricordo che andare a visitare i paesi satelliti dell'URSS quello che saltava agli occhi erano una grande tristezza e un grigiore che ricopriva anche le persone.
Un cordiale shalom

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT