venerdi 19 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






L'dentità forte che sopravvive 26/12/2017

La questione è sempilice: con Israele e con gli ebrei sempre e comunque. Mi vergogno del voto contro di chi dovrebbe rappresentarci ma manca sempre l'occasione per farlo. Allora in questa becera epoca sarebbe il caso di leggere , dato che la lettura non è un'opinione ma una attenta analisi del testo, ciò che ha messo nero su bianco Adolf Hitler . Così, tanto per rinfrescare la memoria agli smemorati, tanto per intendere da dove viene quel germe malato ... Non si può andare contro se stessi perchè ci si condanna alla propria rovina. Da figlia di un deportato, che non sarà mai ex è il minimo che posso esprimere, la sua testimonianza non morirà .
Shalom

Lucia Pagnutti

Gentile Lucia,

 Fare un'analisi delle idee malate di Adolf Hitler potrebbe essere un mezzo per far capire l'infamità del virus antisemita, il pericolo è che quegli scritti finiscano nelle mani sbagliate di qualche fanatico e producano ulteriori danni.
Rispetto all'antisemitismo non sono molto ottimista a causa della sua durata, 2000 anni, senza interruzioni, e della sua diabolica capacità di rinascere sempre con diverse denominazioni. Possiamo solo augurarci che le testimonianze dei sopravvissuti restino vive anche quando l'ultimo se ne sarà andato. Il vergognoso voto contro Gerusalemme capitale di Israele è la dimostrazione di come l'odio contro Israele e gli ebrei sia ormai universale. La speranza non deve mai abbandonarci e gli ebrei ne hanno sempre avuta tanta per poter sopravvivere.

Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT