Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

L'informazione manipolata in casa Rai 08/12/2017

Remo Stramigioli: Non si preoccupi signora Fait, chi guarda l'informazione della rai; se non fosse x l'abbonamento forzato !!!!!!

Giordano Levi: Mah....più che lavaggio del cervello, direi furto alle famiglie italiane...ovvero,come rubare 9 euro tutto i mesi,prelevando dalle bollette della luce,per poi dare una informazione spudoratamente falsa,filo islamica e antisionista oltre che antisemita.

Derna Borgogelli: CARA GIORNALISTA!!!! A ME LAMERICA MI HA DATO DA MANGIARE, DOPO LA GUERRA!!!! E' HA DATO LAVORO A MIGLIONI DI ITALIANI, VAI HA RACCONTARLE IN IN AFRICA!!!!

Gianluca Biagi: Signora Fait, il numero di italiani che abboccano è sicuramente inferiore a quanto crede. La pennivendola in questione la conosciamo bene. Rai 3 pure.....

Gentili Amici, molti lettori di IC hanno scritto i loro commenti sulla giornalista in questione, tutti sullo stesso tono. Dalla Botteri non ci si salva, amici, lei è sempre là come un puffo che salta fuori all'improvviso, con la sua mimica, la voce che trema di rabbia quando parla di Trump fino a restare a volte senza fiato. Tutto le va bene pur di diffamare il presidente, non gli perdona nulla, il ciuffo, i soldi, la bella moglie, la figlia ebrea, il genero troppo giovane, tutto fa brodo per Giovanna Botteri. Si calma solo quando le capita di nominare Obama, allora si distende, le brillano gli occhi, le torna il sorriso. La Botteri è un personaggio da non perdere, credetemi, fa audiens ma fa anche ridere. Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=68525&utm_content=buffer312ad&utm_
medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui