giovedi` 14 dicembre 2017
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Invia ad un amico
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

La verità su Gerusalemme, capitale dello Stato di Israele: il racconto di Danny Ayalon
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

La dichiarazione di Barack Obama sullo status di Gerusalemme, capitale d'Israele (cliccare sulla funzione 'sottotitoli' per inserire i sottotitoli in italiano)
Per consultare l'archivio Video
CLICCA QUI


Clicca qui





Hai già visitato il sito SILICON WADI?


Clicca qui



Israele e la Turchia 07/12/2017
Israele si è umiliata pur di avere riallacciati i rapporti con la Turchia.Ha pagato indennizzi,smentendo di fatto la versione che aveva dato degli avvenimenti.E per quale convenienza?Una dittatura islamista che gli ebrei li odia.Che romperebbe i rapporti con gli USA per lo spostamento dell'ambasciata.Amica di paesi nemici di Israele.Magari rompesse con gli USA.Tanto è solo un alleato infido.E la sua presenza nella NATO scandalosa.Visto che dovrebbe essere una alleanza di paesi democratici.

Gentile Marco,
Quando Israele ha ceduto ai ricatti turchi ci siamo sentiti tutti male ma i misteri della politica sono a volte incomprensibili a noi che ragioniamo senza essere coinvolti nelle ipocrisie della ragion di stato. Probabilmente in quel momento per Israele era meglio avere la Turchia un po' meno nemica. Vedremo cosa accadrà adesso e se il Turco Erdogan romperà nuovamente i rapporti con Israele e gli USA. Sono d'accordo con lei, come alleato è meglio perderlo che trovarlo e la sua presenza nella NATO è scandalosa soprattutto pensando che solo recentemente è stato concesso a Israele il ruolo di delegato permamente, ma non di mebro. A questo proposito pare che da un sondaggio gli italiani non vogliano nella NATO Israele perchè, secondo la maggioranza dei votanti, deve sparire. https://forum.termometropolitico.it/564814-israele-nella-nato.html
Così va il mondo.
Un cordiale shalom
www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT