sabato 16 dicembre 2017
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Invia ad un amico
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

La verità su Gerusalemme, capitale dello Stato di Israele: il racconto di Danny Ayalon
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

La dichiarazione di Barack Obama sullo status di Gerusalemme, capitale d'Israele (cliccare sulla funzione 'sottotitoli' per inserire i sottotitoli in italiano)
Per consultare l'archivio Video
CLICCA QUI


Clicca qui





Hai già visitato il sito SILICON WADI?


Clicca qui



Da Europa a Eurabia 05/12/2017

Venduti da sempre ripropongo ciò che ho letto nell'articolo che parla della crisi petrolifera voluta dagli arabi dopo guerra del kippur Che fa il paio con il lodo moro in Italia E che allo stesso modo a ricattato tutta l'Europa. E con una strategia di lungo termine vedrà la nascita di eurabia in quella che un tempo era l'Europa purtroppo gli islamici per caparbietà politica e per il loro potere petrolifero hanno vinto questa guerra . Io spero solo che gli ebrei francesi accelerino la loro haliá e lascino scannare le destre europee vs gli islamici

Alberto Mieli

Gentile Alberto,
L'Eurabia è già nata, deve solo nutrirsi sempre di più di odio e paura per crescere, consolidarsi e dare il definitivo colpo di grazia alla povera, vecchia, debole Europa. E' naturale, la storia insegna, che in questa atmosfera siano gli ebrei a pagare il prezzo più alto. In Francia, dal processo Dreyfuss ad oggi, si è avuto un saliscendi di ossessione antisemita, aumentata con la fondazione di Israele e l'accoglienza di milioni di magrebini. Quarantamila ebrei francesi sono già scappati e alri si stanno preparando ad andarsene. L'Europa senza ebrei cadrà in mano all'islam e agli odiatori di tutto quanto rappresenta l'antica civiltà occidentale. Cercando di essere ottimisti possiamo sperare in un improvviso risveglio e in un colpo di coda di dignità e orgoglio che tolga a Eurabia il nutrimento necessario per crescere e vincere.
Un cordiale shalom

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT