sabato 16 dicembre 2017
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Invia ad un amico
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

La verità su Gerusalemme, capitale dello Stato di Israele: il racconto di Danny Ayalon
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

La dichiarazione di Barack Obama sullo status di Gerusalemme, capitale d'Israele (cliccare sulla funzione 'sottotitoli' per inserire i sottotitoli in italiano)
Per consultare l'archivio Video
CLICCA QUI


Clicca qui





Hai già visitato il sito SILICON WADI?


Clicca qui



Rai & altre genuflessioni 03/12/2017

Gentile Deborah Fait,

dopo aver letto il suo articolo di stamane, ho immediatamente cliccato sul link della trasmissione radio su radio rai 3, condotto dal giornalista Ajello. Ho ascoltato l' intervento di una signora, sulla questione del giro d'Italia in Israele. Blaterava su Gerusalemme ovest, est, occupata da Israele, a danno dei poveri palestinisti. Poi : gli israeliani non rispettano i diritti civili , eccetera eccetera. Insomma,le solite cose che si dicono su Israele. La frase che mi ha scioccata, è stata quando ha detto che l' Italia, sotto ricatto israeliano, si è genuflessa. Genuflessa? Ma come, io ricordo che l' Italia si è letteralmente genuflessa alla visita del presidente iraniano Rouhani, un po' di tempo fa. Gli hanno messo i tappeti rossi per i suoi piedi sporchi di sangue. Sangue dei migliaia oppositori del suo regime. Insomma, una telefonata vergognosa ed un vergognoso Ajello. Grazie per aver ricordato, la splendida lettera di Herbert Pagani, al dittatore Gheddafi. L' ultima frase della lettera è bellissima e commovente: Gerusalemme è l' unica sua vera madre. Come sempre lei dice,alla fine dei suoi articoli : " Gerusalemme, capitale di Israele, unica e indivisibile ". Tutto il resto è semplicemente noia e disgusto.

 Shalom
Alessandra Gargaro

Gentile Alessandra,

Devo farle i miei complimenti per aver ricordato la visita in Italia del presidente iraniano Rouhani. Altro che tappeti rossi ai suoi piedi sporchi di sangue innocente, in quell'occasione hanno addirittura coperto le statue di grandi artisti italiani per non offenderlo, per non parlare degli untuosi inchini dei notri politici. E' stato uno scandalo, un vero e proprio atto di sottomissione e di umiliazione di fronte alla feroce dittatura iraniana. La ringrazio per le sue parole sempre molto puntuali e giuste rispetto ad ogni argomento trattato.

Un cordiale shalom

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT