venerdi 15 dicembre 2017
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Invia ad un amico
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

La verità su Gerusalemme, capitale dello Stato di Israele: il racconto di Danny Ayalon
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

La dichiarazione di Barack Obama sullo status di Gerusalemme, capitale d'Israele (cliccare sulla funzione 'sottotitoli' per inserire i sottotitoli in italiano)
Per consultare l'archivio Video
CLICCA QUI


Clicca qui





Hai già visitato il sito SILICON WADI?


Clicca qui



Incompetenza e disinformazione su Libero 12/08/2017

Mi meraviglio che Feltri abbia permesso un simile articolo, forse a sua insaputa, e la giornalista è una bestia vada lei sotto un tunnel a vedere, l'antisemitismo è senza limite!

Rosa Piperno

****************************

Speriamo che ci pensi il direttore Feltri a farle una lavatina di capo. 

Angelo Costanzo

Gentile Rosa e gentile Angelo,
L'articolo di Ilaria Pedrali è quanto di più falso e, tuttosommato, ridicolo nel suo maldestro tentativo di fare disinformazione. Uno che legge potrebbe pensare che i gazawi escano dai tunnel in territorio israeliano, si diano una rassettata e poi vadano al supermercato a fare la spesa. Chi può pensare una simile stupidaggine? Solamente chi scrive per sentito dire e senza sapere un'acca della situazione. Probabilmente la Pedrali avrà sentito parlare dei tunnel che sbucano in territorio egiziano, in pieno Sinai, dove i palestinisti hanno dei complici che li riforniscono di armi, moto di grossa cilindrata, droga, armi, bombe e missili. Israele non è il l'Egitto, il Neghev non è il Sinai (dove scorazzano bande di beduini in cerca di guadagno facile e terroristi dell'Isis) ma un territorio strutturato dove esistono kibbuz, villaggi e città ma soprattutto è presente l'esercito di Israele che sorveglia in modo molto efficiente. Articolo brutto, completamente sconnesso dalla realtà e grottesco. Una lavatina di capo da parte di Feltri non è sufficiente, questa specie di giornalista merita molto di più per aver messo Libero e il suo direttore in una situazione addirittura imbarazzante.
Un cordiale Shalom

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT