Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

I 5 stelle: nostalgia di Piazza Venezia? 17/03/2017

Se nel 2018 alle elezioni politiche il movimento 5stelle dovesse ottenere la maggioranza, ci troveremmo purtroppo un ministro degli esteri filipalestinese, che andrā a braccetto con Abu Mazen, come a suo tempo fece D'Alema a Beirut con uno dei capi di Hezbollah, tale Hussein Hassan.

Elda Bambi 

Gentile Elda,

Se nel 2018 i grillini dovessero vincere le elezioni sarebbe un guaio indescrivibile per L'Italia. La loro incapacitā e improvvisazione, dimostrate ampiamente nelle cittā dove sgovernano, ci porterebbe al disastro totale di una nuova pericolosa e incompetente dittatura. Se penso a Manlio Di Stefano ministro degli esteri mi vengono i brividi, sarebbe davvero un incubo, una catastrofe. Quel suo "Buongiorno Palestina" detto durante la sua visita a Gerusalemme nel 2013 č stato il coronamento vergognoso e ignorante della sua politica. Era anche in ottima compagnia dal momento che la delegazione grillina era guidata da Luisa Morgantini, notissima nemica giurata di Israele.
Mi chiedo spesso cosa porti gli italiani ad avere tanta simpatia per il movimento 5 Stelle e la cialtroneria che lo contraddistingue.
Che sia nostalgia delle folle urlanti a Piazza Venezia?
Speriamo di no e facciamo i debiti scongiuri.

Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui