domenica 28 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Barbara Gruden su TG3 02/08/2015

Oggetto: Tg3 01.08.2015 h.14,20 su criminale incendio da parte ebraica di una casa in Cisgiordania! Servizio di Barbara Gruden

Signora Barbara! Mettiamoci d'accordo: gli estremisti arabi stanno mettendo a ferro e fuoco Israele da cinque milioni di anni per 26 h. pro die... I cosiddetti coloni, dopo sessant'anni e passa, si sono rotti le scatole di essere facile bersaglio del "tiro alla quaglia" e si sono decisi di reagire punto contro punto (leggi: colpo contro colpo) agli assalti dei nipotini di Arafat, ora pupilli dei vari Haniyeh o isis/califfati che siano. Per quel che mi riguarda se mi càpita uno fuori dalla porta di casa che cerca di accopparmi, NON aspetto certo dei millenni per contrastarlo, affrontarlo e cercare di renderlo innocuo. Quindi vediamo di fare chiarezza!... (rif.to tg3 or ora trasmesso...). Tu dici che "(...) l'odio seminato dagli estremisti ebraici (EBREI, mia cara, NON ebraici... se l'italiano non è una opinione, ndr, sic!), sembra ottenere i suoi frutti avvelenati (...)". Ennò, carissima Barbara, qua non ci siamo... Vogliamo dire che non si tratta più propriamente di "odio seminato dagli estremisti ebraici, ops, ebrei", bensì dei nodi che arrivano al pettine, dopo oltre sessant'anni di attentati in ogni dove a 365° per cui qualcuno, magari più innervosito e incontrollato di altri, ha solo deciso anche da parte ebraica (qui sì ebraica e NON ebrea, sic!) che il vaso è da troppo tempo debordato? A questo punto, sic stantibus rebus, anche da parte ebraica a qualcuno salta la rotellina ed ecco che si trascende! Naturalmente tutta la mia deplorazione - ça va sans dire - contro i criminali, ebrei o arabi o califfi o brianzoli che siano, che danno origine a tali crimini efferati!

Edoardo (Milano)

Telekabul era, telekabul rimane, e poi nemmeno l'italiano in ordine, non c'è da stupirsi che lo sia anche la vicenda raccontata !

IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT