giovedi` 28 marzo 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






5 Stelle, la loro guida in Israele è stata la Morgantini 07/02/2014

Con riferimento al movimento politico sopra citato vi segnalo che a causa dell episodio Bankitalia ho avuto modo di dialogare,civilmente, con alcuni membri del mcvimento 5 stelle. Dato che ci siamo trovati sostanzialmente in sintonia mi hanno chiesto di appoggiarli. Ho detto loro che prima di farlo voglio sapere la posizione de movimento nei confronti di Israele e come me ci sono migliaia di persone che vogliono sapere. Ho detto loro che è  riduttvo rispondere che si hanno amici ebrei. Mi hanno chiesto cosa mi aspetto e per rispondergli per bene chiedo il vostro consiglio. I miei interlcutori hanno tenuto a precisare che se avessero sentore di antisemitismo restituirebbero la tessera del movimento Tanto per Vostra conoscenza. Se avete qualche suggerimento lo ricevo volentieri

lettera firmata

I ragionamenti del movimento 5Stelle sulla disastrosa situazione italiana sono paragonabili alla scoperta dell'acqua calda, difficile non condividerne gran parte. Il problema nasce sulla cura. Non crediamo che l'anti-politica di Grillo e Casaleggio, fare piazza politica di tutto, porterà alla soluzione dei nostri problemi.  Tutte le dittature sono nate su queste premesse.
In quanto a Israele ricordiamo il viaggio che hanno fatto sotto la guida della Morgantini, basterebbe questo a definirne il profilo.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT