venerdi 19 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Bombe al fosforo & violenza musulmana in GB 21/11/2010

"Piccole" notizie significative.

 cara redazione ieri e oggi non ho ancora notato sul vostro sito due brevi notizie che dovrebbero invece essere messe bene in luce.
Probabilmente in Italia nessuno ne ha (volutamente ... ?) parlato.

La prima e' che tra i sette razzi e bombe sparati l' altro ieri da Gaza sui cittadini israeliani, c'erano una o piu' bombe al ... fosforo.
Israele ha presentato denuncia all' ONU dell' accaduto, ma non ho ancora visto la notizia sui media italiani. Gli odiatori di Israele l'hanno attaccata accusandola di crimini contro l'Umanita', mentre in realta' il fosforo usato dagli israeliani aveva solo uno scopo di illuminazione durante le battaglie del gennaio 2009 a Gaza, ma QUESTO fosforo usato da Hamas ha unicamente lo scopo di uccidere o provocare ferite dolorosissime alle vittime.

La seconda notizia fa parte dell'attualita' di "Eurabia".
L' 11 novembre 2010, cioe' pochi giorni fa, un bimbo inglese (non-ebreo) e' stato picchiato in u na scuola del suo paese da un gruppo di bambini musulmani, al punto tale che e' stata chiamata la polizia per intervenire.
Perche' il ragazzino ha subito violenza ?
L' undici novembre e' la giornata dei caduti per tutte le guerre dei britannici, dalla prima guerra mondiale a quella dell'Afghanistan.
In segno di rispetto per i caduti, quel giorno gli inglesi fieri della propria patria mettono un fiore di papavero all' occhiello.
Il bimbo, per seguire la tradizione della propria famiglia, si e' recato a scuola con quel fiore, ma i ragazzini musulmani lo hanno aggredito e picchiato, perche' per i musulmani l' esercito inglese non fa quello che gli islamici vorrebbero in Afghanistan o da altre parti.
E' l' ennesimo episodio dell' avanzata di Eurabia, e per una volta non vengono aggrediti ebrei, ma un bimbo inglese nella propria patria !
Il tutto nel silenzio dei media !!
Alberto Levy (Israele)


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT